Opinione su Pizzeria Ristorante Florida a Fano: Ottima cucina

Ottima cucina

17/09/2017
Visitato dall'utente a agosto 2017

Il Ristorante Pizzeria Florida di Fano è un locale che frequento spesso quando, per lavoro o per vacanza, mi trovo in zona.
Si tratta di un ottimo ristorante pizzeria, sito nelle immediate vicinanze del mare e della zona lido di Fano, in cui si può degustare una squisita cucina di mare o una splendida pizza cotta al forno a legna.
Il locale ha un'atmosfera unica, in quanto il locale, immerso in una splendida area verde, ha uno sbocco sul mare splendido e permette, ad esempio a cena, di mangiare in una luce del tramonto fantastico.
Il menù, che oltre a pizza e pesce è fornito anche di molti piatti di terra e carne, è davvero fantastico. La pizza, ad esempio, ha un impasto unico, fatto con vero lievito madre, e risulta del giusto spessore, croccante e cotta alla perfezione.
Tra i piatti di pesce che preferisco, ci sono l'antipasto misto freddo di pesce, gli spaghetti alle vongole con i pomodorini freschi e la tagliata di tonno, mentre tra le mie pizze preferite del Florida, c'è, assolutamente, la Bufalina Bianca, una pizza semplice ma dagli ingredienti di straordinaria qualità.
Nel complesso, si tratta di un ristorante pizzeria dall'ottimo rapporto qualità prezzo è con una location che lo rende unico sia per una cena tra amici che per una cena romantica a due.
Assolutamente consigliato.

clade1977

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Ristorante Florida a Fano

• briciola
    opinione inserita da briciola il 10/04/2018
    Il Ristorante Pizzeria Florida di Fano lo consiglio, questo perchè ci si mangia bene ed il locale è veramente bello e gradevole. Io ho preso sia la pizza che del pesce e sono rimasto del tutto soddisf...