• ambiente
5 Opinioni per Pizzeria Sant'Agata a Catania
  • eddina
    Pizza pizza pizza

Visitato dall'utente a agosto 2017

Viva la pizza, mamma mia quanto mi piace io la mangerei anche ogni sera se non mi facesse ingrassare. In questo ristorante pizzeria la fanno benissimo, provare per credere. Il cornicione è croccante ma in mezzo la pizza è morbida ed elastica al punto giusto. Non costa tanto e ve ne sono tante tra cui scegliere la propria. Sono strabuoni anche i dolci, specie quelli artigianali. Voto positivo e valutazione ottima da parte mia...anche grazie ad un servizio ai tavoli prorpio ottimo.
  • festina
    Pizza discreta

Visitato dall'utente a febbraio 2018

Ho mangiato una discreta pizza in questo locale, non è stata indimenticabile ma ha strappato comunque una sufficienza abbondante. La scelta era varia, anche il bere era buono e pure i dolci erano buoni. Insomma ho passato una serata tutto sommato gradevole senza dover spendere delle cifre importanti. Mi sento di consigliare il locale anche alle famiglie per i prezzi principalmente visto che se si è in tanti è giusto cercare posti che siano convenienti.
    Pizzeria

Visitato dall'utente a ottobre 2017

Se amate la pizza probabilmente questa pizzera potrebbe fare al caso vostro, io ci sono stata con il mio ragazzo e ho gradito molto la pizza in quanto la sanno fare bene e molto morbida esattamente come io voglio che sia. Il conto pagato, dal mio ragazzo, non è stato affato alto ma secondo il mio parere giusto e corretto. Anche il dessert era veramente squisito ed appagante. Il locale è ordinato ed il bagno super pulito. Ve lo consiglio e lo promuovo.
    Pizzeria eccelsa.
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa pizzeria è ottima, io ho potuto verificare di persona come siano bravissimi a fare le pizze ed il menù ne propone davvero tante. Inoltre mi piace anche l'arredamento e la location, inoltre il servizio lo ritengo essere ottimo e veloce contraddistinto da una grande professionalità sotto tutti i punti di vista. Esperienza personale del tutto positiva, valutazione anch'essa positiva da parte personale mia. Locale davvero consigliato a tutti quanti.
  • antonellav84
    opinione inserita da antonellav84 il 19/01/2018
    Conosco questa pizzeria da qualche anno ed è stata una vera scoperta! Ordino spesso da loro, e sono sempre veloci e gentili. Le pizze sono di ottima qualità: belle grandi, super condite, cotte alla perfezione e ad alta digeribilità. Gli ingredienti usati sono ottimi e sempre in abbondanza. Il menù è...