• ambiente
  • pucci777
    Ottima pizza
    opinione inserita da pucci777 il 24/06/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

Il ristorante - Pizzeria - Trattoria "Pomodoro Fresco" si trova in Via delle Azalee num . 1 a Castrovillari (Cosenza), in zona molto comoda dove è possibile parcheggiare agevolmente la macchina. Il locale è esteticamente molto bello, soprattutto dopo il rinnovo recente, anche la pizza è senza dubbio una delle migliori in paese...Notevole è anche la scelta dei vini. Prezzi nella media e personale cortese...conto di ritornarci diverse volte in futuro.
    Pizzeria
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

In questa trattoria pizzeria ho consumato una pizza davvero gustosa ed ottima. Era farcita con ingredienti di mio gusto, giusti per quantità e saporiti. Non posso che consigliare a tutti questo posto anche per via di una politica di prezzi ottimale che rende il locale conveniente proprio per tutti quanti. Il servizio è, anch'esso, di ottimo livello. Sono stata bene e ci vorrei tornare quando ne avrò l'occasione. Esperienza diretta del tutto positiva. Valutazione incanalata sugli stessi binari di assoluta positività.
  • clio55
    Pizza da lode
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019

Visitato dall'utente a luglio 2018

Se cercate un posto dove la pizza sia perfetta io vi consiglio questo qui. Infatti ho apprezzato in maniera molto forte la loro pizza che era sia gustosa che delle giuste dimensioni. Per golosità ho fatto pure il bis. In totale non ho speso tanto ma il giusto. Non ci sono stati grossi tempi di attesa e quindi sono stata molto fortunata a scoprire questo posto così bello e onesto. Ve lo consiglio con la convinzione di farvi un regalo se amate come me la pizza!!!!!!
    Cibo proprio buono
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale accogliente dove si mangia in modo perfetto. La pizza è indubbiamente ottima ma, secondo me, anche gli altri piatti sono perfetti e saporiti. È un posto davvero bello nella sua semplicità, arredato in modo carino e con un ottimo livello di pulizia. Ottimo è anche, secondo me, il servizio ai tavoli che è preciso e adeguati. I prezzi non li ho trovati essere alti o cari. Posto che merita, da parte mia, una completa promozione nella maniera più assoluta...
    Pizza ottima
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Pomodoro Fresco è una bella pizzeria di Castrovillari, in cui è possibile gustare anche la pizza al metro che sono ottime e servite a tavola su un tagliere. Le pizze sono davvero buone gustose e leggere; gli ingredienti sono freschi e la cottura perfetta. Il personale è gentile e molto disponibile. I prezzi sono modici. Il locale è molto pulito e arredato in verde chiaro e con colori vivaci. Le pizze dolci sono davvero ottime, soprattutto quelle con la cioccolata.