• ambiente
  • clio55
    Presa la pizza
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Presa la pizza ed era buona, anzi ottima sotto tutti i punti di vista a mio giudizio. Ci sono stata con i miei due genitori e tutti e tre abbiamo mangiato benissimo. La pizza era veramente gustosa e cotta a puntino. Anche il dolce era buono ed il conto finale era stata molto corretto a detta di mio padre che, povero lui, è sempre quello che paga quando porta a mangiare fuori e me e la mamma. Consigliato e valutato da me in modo estremamente positivo.
    Pizzeria di buon livello
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Ritengo che sia di buon livello questa pizzeria che fa anche da ristorante. Io vi ho mangiato una pizza senza difetti che era molto gustosa ma leggera. Anche le amiche storiche che erano con me sono stati contente della scelta fatta di venire proprio qui a mangiare. Tutto è stato di primo livello, il servizio molto cortese e professionale cosi' come il conto finale assolutamente non caro. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo senza dubbio.
  • briciola
    Pizzeria
    opinione inserita da briciola il 07/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ottima pizzeria in cui ho festeggiato con gli amici mangiando , tempo fa, in modo impeccabile. Merita di essere consigliata e lo faccio ben volentieri perché come posto è molto invitante e accogliente per tutti. La pizza non ha difetti e i prezzi sono assolutamente congrui alla qualità del tutto. Come voto finale ed anche globale atto a definire nella sua interezza questo posto , mi sento di potergli elargire un otto pieno . Trattasi di un voto indubbiamente alto ma non ho nemmeno dubbi che lo meriti.
    Pizza ma non solo
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Bel locale in cui sono stata a mangiare con il mio fidanzato, fanno pizze davvero buone ma il menù comprende anche tanti altri piatti italiani sempre molto graditi da tutti L'ambiente è carino ed accogliente e anche il personale contribuisce a renderlo tale in maniera molto professionale e cortese. I prezzi di questa pizzeria non sono cari Ma secondo me sono convenienti e adatti anche a una clientela giovane. Da parte mia la promozione è garantita.. ...
  • alessione1985
    Un bel posto, con qualche difettuccio
    opinione inserita da alessione1985 il 03/01/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Il locale è situato in un buon punto per i passanti che lo devono notare (la strada principale per dirigersi nella frazione di Vado e Casoli a Camaiore), e anche per chi ci deve cenare, grazie al parcheggio pubblico e gratuito poco distante. La pizzeria offre un classico menù italiano di antipasti, pizze e dessert, i sapori sono molto validi ma il prezzo è un po' caro, vista la scarsa concorrenza nei pressi è capibile. La scelta però non varia molto da le altre pizzerie della zona, e ci si domanda perché scegliere proprio questa visti i prezzi. Il servizio è molto buono, i camerieri sono molto gentili e veloci. Una nota veramente di merito sta nella veranda del locale, molto grande e bella, peccato che affacci proprio sulla strada però.