• ambiente
2 Opinioni per Pizzeria Vecchia Napoli da Rino a Milano
    Pizzeria validissima
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa pizzeria l'ho trovata validissima in quanto, la loro pizza, è molto buona e gustosa. La scelta si può compiere tra diverse tipologie di pizze tutte buonissime e gustosissime. Il posto è semplice ma accogliente e pulito. Inoltre trovo che sia anche confortevole. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione del medesimo livello pertanto. Ci tornerò molto volentieri con le mie amiche quando avrò modo di passare da quelle parti li. Consigliato anche a chi vuole mangiare senza grosse attese.
  • mirabel
    Non male
    opinione inserita da mirabel il 07/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Lo scorso anno sono andata per una cena (pizza), con i colleghi di lavoro in questo Ristorante-Pizzeria che si trova a Milano. E’ locato in una via stretta dalle parti di Loreto e trovare parcheggio è un pochino difficile, ma ci siamo riusciti tutti, eravamo in venti. Il locale è carino e di media grandezza. E’ sia pizzeria che ristorante. Come pizzeria è molto conosciuto stando a quanto ci hanno raccontato coloro che ci erano già stati. All'entrata c’è il bancone bar sulla sinistra e un forno a legna sulla destra. Più avanti c’è un altro forno e la cucina. Ha tre sale non grossissime più una più piccola dove avevano preparato la tavolata a “u” per la nostra comitiva. Carino avere tutta una sala per noi. Sulle pareti di tutto il locale sono appesi vari ritagli di giornale incorniciati che parlano del locale e dei premi che il pizzaiolo ha vinto in anni addietro. Come presentazione mi è sembrato positivo. Le pizze erano buone però niente di eccelso, come mi sarei aspettata dopo tutta la pubblicità appesa che avevamo visto. Ottima però la pizza del sud con melanzane e scaglie di grana. I prezzi sono nella media, non è carissimo ma neanche economico.