9 Opinioni per Pizzoli PataSnella
  • cancrina
    PataSnella
    opinione inserita da Anonimo il 17/08/2019
    Amo molto preparare la carne o altri cibi con il contorno di patatine fritte e tra le mi preferite ci sono le patatine PataSnella della Pizzoli. Si tratta di patatine di ottima qualità che hanno un prezzo leggermente alto data la quantità di prodotto per confezione, infatti non arriva neanche a un chilo ma sono solo 750 grammi. A me piacciono molto sia dal punto di vista del gusto che della consistenza infatti quando li cuociamo mantengono una buona croccantezza, si possono cucinare sia fritti che al forno ma personalmente li preferisco fritti. Ottimi da mangiare come contorno o per metterli in mezzo alla pizza, panini ecc.
    buone
    costo
  • thomas
    Buonissime
    opinione inserita da thomas il 10/06/2019
    Oggi vi volevo dare la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo e con pochi grassi e quindi facente parte dei prodotti ipocalorici. Sto parlando di un marchio molto noto per le innumerevoli pubblicità alla televisione. Pizzoli è la marca in questione. Pizzoli è un azienda italiana leader nella produzione di patatine prefritte confezionate e surgelate. Le Pizzoli infatti si possono trovare in vari negozi soprattutto in grandi supermercati e ipermercati. È uno dei marchi che tendo ad acquistare più spesso perché hanno un vasta gamma di prodotti diversi tra loro che invitano a essere provati.
    Buone e con poche calorie
    Patasnella
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    PataSnella ha un po’ rivoluzionato il modo d mangiare le patatine fritte. Se le si prepara in casa o le si acquista si sa già che si andrà a mangiare un prodotto molto calorico, quindi perché non alleggerirle con una cottura in forno. Occhio che però non si tratta di un prodotto da mangiare su base settimanale, del resto è pur sempre un surgelato già trattato. In effetti è un prodotto elaborato precedentemente cotto che poi una volta tolto dal freezer basta mettere su carta da forno e preparare come meglio aggrada, ma con un filino di olio. Ogni tanto le prendo al supermercato e le tengo di scorta magari per una cena con burger più sfiziosa. Io le consiglio, anche perché la confezione è da 750 grammi.
    sono al forno e non fritte
    è pur sempre un lavorato
  • vesponethebest
    Le patatine Pizzoli Patasnella
    opinione inserita da vesponethebest il 10/04/2019
    Si tratta di patatine surgelate che sono all'interno della confezione Pizzoli Patasnella. Qualche volta le consumiamo il fine settimana a cena, specie se abbiamo qualche ospite a casa. Dette patatine, sebbene siano prefritte, rispetto ad altre similari hanno qualche caloria in meno, ma sono comunque da prendere con moderazione. Le ho trovate molto saporite e si possono associare a pietanze altrettanto saporite come ad esempio il pesce da mettere in forno a scaldare insieme a queste ultime. Sono anche abbastanza consistenti, la convenienza c'è tutta, visto l'ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Il giudizio è positivo e posso dunque consigliare tali patatine.
    buone
    da consumare con moderazione
    Surgelate
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    Di rado compro le patatine surgelate, se posso infatti le preparo da me ma se mi succede di averne bisogno, allora mi oriento sempre su quelle di Pizzoli. Infatti ritengo che siano le più gustose, croccanti e convenienti sotto il profilo del rapporto qualità prezzo. PataSnella si chiama questo prodotto, va messo il contenuto della busta in padella ancora surgelato oppure nel forno, va a gusti. Io preferisco in padella sinceramente. Dopo pochi minuti le patate sono pronte per essere gustate in tutta la loro croccantezza. Però, secondo me, per raggiungere il vero effetto croccantezza bisogna metterle a cuocere ancora congelate. Senno vengono mosce. Promosse perchè buone e facili da reperire in tanti supermercati.
    croccanti e gustose
    buonissime
    opinione inserita da anity il 09/04/2019
    Le patatine patasnella della nota marca Pizzoli le acquisto spesso, le trovo in tutti i banchi dei supermercati, la busta e' da 750 grammi, il prezzo e' nella media e spesso le mettono anche in offerta. Le patatine sono prefritte surgelate, tagliate molto bene, io le cuocio nel fornetto senza aggiungere condimenti, basta una mezz'oretta e sono pronte, belle croccanti fuori e morbidissime dentro. I miei figli ne vanno matti le mangiano molto volentieri, hanno un sapore meraviglioso. Scadenza a vista sulla confezione, solitamente e' abbastanza lunga. Ottima marca degna di fiducia, consiglio di acquistarle di sicuro non ve ne pentirete.
    buonissime
    Le PataSnella!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/04/2019
    Pizzoli è un marchio italiano che apprezzo perché utilizza patate italiane generalmente provenienti dai campi dell'Emilia Romagna e frigge con olio di girasole piuttosto che con quello di palma, rendendo così queste patate più sane. Dal nome si potrebbe pensare ad un prodotto dietetico, in realtà se volete consumare delle patate senza ingrassare dovreste consumarle bollite e condite con olio e un pizzico di sale. Diciamo pure che queste patate prefritte e surgelate sono un ottimo modo per avere un contorno già pronto in freezer da scaldare in forno senza dover scongelare nulla. Non è necessario infatti friggerle di nuovo, basta metterle sulla placca da forno coperta con la carta, versare il quantitativo di patate che volete preparare e salarle a piacimento. Rimangono abbastanza croccanti e gustose, a volte sono pure in offerta quindi mi capita di comperarle e consumarle volentieri!
    buone e pratiche
    pre fritte
  • niko1978
    Patatine molto gustose
    opinione inserita da niko1978 il 06/04/2019
    Buone, gustos, adatte come contorno, si cucinano in pochissimi minuti al forno oa l microonde. Le patatine Patasnella della Pizzoli li ho scelti perchè misembrano davvero di alta qualità, si tratta di patatine vendute in busta da 750 grammi , prefritte e surgelate. Una volta aperta la busta si può prendere il prodotto che occorre e riconservare il rimanente in freezer. Alle volte li cucino così al naturale al forno, altre volte aggiungo soèpra del rosmarino. La loro consistenza è ottima,croccante fuori ma comunque morbida dentro. Hannolo stesso gusto delle classiche patatine fritte, ma con la convenienza che vanno alformo con notevole risparmio di oli.
    Buone e pronte in poco tempo
  • mauri
    Buonissime
    opinione inserita da mauri il 29/03/2019
    Le patatine surgelate PataSnella della marca Pizzoli sono uno dei migliori prodotti di questo tipo presenti sul mercato. Si trovano nel reparto surglelati di tutti i supermercati nella confezione da 750 grammi in cui sono presenti numerose patatine. Sulla confezione è indicato un tempo di cottura in forno di circa 20 minuti ma in realtà nel mio forno cuociono almeno mezz'ora o più perchè altrimenti rimangono crude all'interno. In ogni caso, una volta cotte e salate risultano davvero buonissime e saporite e se cotte al forno non sono neanche troppo pesanti da digerire, rispetto ad una cottura in padella. Non le mangio spesso ma qualche volta sono ottime come contorno di un secondo piatto. Consigliate.
    Sapore, consistenza