5 Opinioni per Pizzoli Patate novelle
  • forevergirl1
    Un contorno classico buonissimo
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/02/2020
    A casa le patate fritte e cotte al forno vanno per la maggiore. Sono un contorno perfetto che si abbinano per qualsiasi tipo di secondo piatto. Le Patate Novelle Pizzoli le compriamo molto spesso, si chiamano novelle perchè hanno dimensioni ridotte e buccia sottile. Sono molto buone, dal gusto dolce e deciso, oltre a mangiarle come contorno, le gustiamo anche come antipasto, e che dire ..... una tira l'altra. Sono speciali cotte al forno con olio, rosmarino, vino, sale e pepe. Hanno una buona consistenza, sono morbide all'interno e croccanti all'esterno. E' un prodotto surgelato confezionato in busta da 1 kg. dal prezzo onesto. Possono essere cotte anche in padella, la preparazione è veloce, basta far scaldare l'olio e aggiungere le patate ancora surgelate e cuocerle a fuoco medio. Le patate novelle Pizzoli cotte al forno o fritte, sono un successo garantito!
    sapore, consistenza, qualità
    buonissime
    opinione inserita da anity il 04/02/2020
    Le patate novelle della marca Pizzoli le acquisto spesso, piacciono tantissimo anche ai miei figli e mio marito. E' un prodotto surgelato che si trova facilmente nei supermercati, la busta e' da 1 chilo, il prezzo e' nella media e spesso le mettono anche in offerta. Possono essere cotte sia in padella che al forno, io personalmente preferisco al forno perche' le trovo molto piu' salutari, aggiungo solo un po' di sale e un po' di olio non metto nemmeno gli aromi perche' non piacciono ai miei figli. Sono piccole patate molto carine, da un sapore meravilgioso, morbidissime, ottimo contorno che va bene vicino a tante pietanze.
    morbide e saporite
  • bea2017
    Buonissime
    opinione inserita da bea2017 il 22/01/2020
    Uno Dei Contorni che piace tantissimo ai miei bambini e senza dubbio le patate, in una settimana le cucino almeno 3-4 volte però cerco ovviamente di variare qualche giorno ha l'insalata, qualche giorno fritte qualche giorno al forno Ieri pomeriggio è stato il turno di quelli al forno e ho preparato una buonissima cotoletta con accanto queste patate novelle della Pizzoli, non era la prima volta che le acquistavo. Queste patate sono buonissime, ideali di da cuocere al forno contengono poche calorie sono veramente invitanti, ogni volta che le preparo finiscono subito perché sono morbidissime e hanno un sapore unico, io Poi aggiungo sempre del sale degli aromi per dargli un maggior sapore, si tratta di un prodotto surgelato acquistabile in qualsiasi supermercato.
    Buone
  • tatadada
    Patate
    opinione inserita da tatadada il 21/01/2020
    Oggi vi voglio dire la mia opinione personale al riguardo di queste sfiziose patate. Sono della marca Pizzoli e le chiamano novelle, perché sono piccoline e rotonde. Quest'azienda produce molte patate di tutte le forme più strane e diversi metodi per cucinarle. Si possono fare fritte o al forno. Al forno sono più salutari perché non è presente tre chili di olio per la frittura. Costano un pelo di più rispetto ad altre marche e non, ma comunque sono buone e ogni tanto si possono acquistare anche in offerta. Reperibili in tutti i grandi e piccoli supermercati. A volte le si trova anche nei discount, tipo quello del Penny Market.
    forno o fritte
  • serendipity
    Le Novelle
    opinione inserita da serendipity il 10/01/2020
    Avete intenzione di preparare delle sfiziose patate novelle per il vostro pranzo o la vostra cena? Ecco! Le patate novelle surgelate del noto marchio Pizzoli sono proprio quello che fa al caso vostro. Ogni confezione contiene 1kg di patate novelle di pregiata qualità che si preparano in una ventina di minuti e senza alcuno sforzo. Potete condire queste patate novelle come meglio credete…a me piace gustarle con un po’ di olio extra vergine di oliva e un pizzico di sale e via in forno; anche se sono semplici vi posso assicurare che si fanno sempre apprezzare per il loro sapore prelibato. Non posso che consigliarvi questo prodotto!
    Ottime
    x