• sicurezza
1 Opinioni per PlasmaXmed Nasa Spray Gel
  • iceblu
    Spray Nasale
    opinione inserita da iceblu il 08/11/2020
    Ho acquistato questo spray nasale su Amazon di una ditta tedesca la PlasmaXmed, approfittando dell'ottimo prezzo di vendita. Con l'arrivo della stagione fredda e prima di riuscire a farci il vaccino antinfluenzale è consigliabile prender qualche medicina per aiutarci con i sintomi del raffreddore, mal di gola, mal di testa ecc.. Per il raffreddore, ho scelto questo spray, che ha raggiunto un ottimo punteggio nel test tedesco condotto da dermatest. Lo stesso è applicabile per le infezioni dele vie respiratorie, infezioni fungigine del naso, herpes nasale e in caso di congestione nasale cronica. Infatti questo gel minerale puro, produce ottimi effetti per l'idratazione,pulizia e decontaminazione della mucosa nasale(riduce fino al 99% degli agenti patogeni che si annidano nel naso). Va bene anche per allergie da pollin e ovviamente per decongestionare il naso durante il comune raffreddore. Sembra ammoniaca almeno all'inizio, apre le vie respiratorie e ci permette di respirare meglio, lo consiglio sicuramente.
    prezzo pagato, effetto decongestionante, ottimo per allergie da polline
    sembra ammoniaca