Opinione su Plasmon Latte David: Il latte per i piccoli!

Il latte per i piccoli!

10/01/2017

Vantaggi

buon latte per i piccoli

Svantaggi

costoso e non bio

Quando il mio nipotino era piccolo gli comperavamo il Latte David, precisamente nel periodo dal primo al terzo anno di vita dato che stiamo parlando di un latte di proseguimento ideale per il corretto sviluppo corporeo e la dentizione.

Venduto in brik da mezzo litro conviene sempre approfittare dei periodi promozionali e farne scorta dato che il prezzo pieno si aggira attorno ai 2 euro.

Questo latte molto nutriente e ricco di calcio, come Plasmon ci assicura, è ottimo sia da somministrare nel biberon con i biscotti ma anche per preparare frullati di frutta e pappe tipo crema di riso e farina lattea.

Il piccolino lo apprezzava in tutti i modi in cui gli veniva offerto e lo digeriva benissimo!

margherita123

• frizzantezza

Altre opinioni degli utenti su Plasmon Latte David

• sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 04/12/2018
    Dopo essere state obbligate dal pediatra e da altri soggetti di cui mi auguro solo una fine tragica ad usare il Transilat della Plasmon, ci volevano convincere ad usare questo. Decisamente no, io sono...
    Adatto ai vostri figli
    Non adatto ai miei familiari