• 19 persone su 20 lo consigliano
  • 1 persona su 20 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • funzionalità
  • Utilità
  • convenienza
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
20 Opinioni per Play Store
Ordina per
  • jessica1234
    App Play Store
    opinione inserita da jessica1234 il 09/12/2019
    Play Store è un'applicazione già integrata sui nostri smartphone che ci permettono di scaricare tante altre applicazioni, è un servizio offerto e creato da Google, esiste da ormai già 11 anni, la data di lancio è stata il 22 ottobre del 2008. È un app per me molto utile perché si trovano all'interno una vasta varietà di applicazioni da scaricare, utili sia nel lavoro che nella vita quotidiana. Ma io consiglio di non esagerare, perché nessuna applicazione è protetta bene da attacchi di altri utenti, e con il tempo spero arrivi a migliorare e proteggere meglio la vita e la privacy delle persone.
    Utilità
    Poca privacy
  • giusy58
    immenso
    opinione inserita da giusy58 il 22/11/2019
    Play Store è il market di chi ha un telefono,o per meglio dire un prodotto,Android! Proprio oggi ho acquistato un album musicale,è davvero semplice l'acquisto,si cerca il nome di ciò che si vuole acquistare e poi fa inserire la modalità di pagamento (se non impostata) e poi la password dell'account! Io in pochi minuti ho potuto ascoltare il mio album! Questo per dire che è un procedimento semplice e veloce! Ovviamente non sono disponibili solo album e singoli musicali,c'è di tutto,musica.applicazioni e tanto altro! Ci sono molte cose gratuite da scaricare oppure in alcuni casi c'è la versione gratuita oppure quella a pagamento dove ad esempio è rimossa la pubblicità! Il funzionamento è molto semplice,intuitivo e veloce ma mi raccomando non fate come me che quando entro nel Play store poi scopro che mi serve di tutto...a parte gli scherzi ci sono applicazioni utilissime ed altre meno,altre che servono per perdere un po' di tempo ad esempio giochi etc
    facilità d'acquisto e di consultazione,gratuità o meno,per tutti i gusti
    nessuno
  • nickulow
    Il vecchio caro Play Store
    opinione inserita da nickulow il 04/11/2019
    E' vero che attualmente ho iOS , ma è anche vero che per anni ho utilizzato il Google Play, avendo utilizzato i Galaxy. Devo dire che non mi trovavo affatto male con questa applicazione perchè a mio avviso aveva addirittura più cose rispetto a IOS, la trovavo decisamente più ricca, più semplice, e sicuramente pratica. E' una applicazione che di solito è pre-installata su tutti i modelli ANDROID e serve appunto per scaricare applicazioni utili per il cellulare. Sicuramente da provare nel senso che secondo me per chi ha uno smartphone android è fondamentale per qualsiasi cosa. Sicuramente quindi da avere e va utilizzata quasi per forza direi.
    ottimo
    nessuno
  • iceblu
    Lo store di Google
    opinione inserita da iceblu il 03/11/2019
    Chi possiede un dispositivo Android sia tablet che smartphone sicuramente avrà già sentito parlare di questo Play Store. Fa parte del pacchetto di Google e quindi lo troviamo già preistallato nei nostri dispositivi. Non è altroche lo Store dove possiamo trovare tutte le applicazioni di Google e sviluppate da terzi che possiamo istallare o aggiornare del nostro device. Inoltre per ogni applicazione troveremo anche una serie di recensioni che ci aiuteranno a capire se la stessa ci può servire o meno. Possiamo sapere tutte le applicazioni istallate ne nostro device se devono essere aggiornate o no, avere le notifiche sulle stesse, gestire gli abbonamenti, vedere la liste dei desideri, gestire il nostro account e le impostazioni di aggiornamento delle app o avere dei collegamenti diretti alle altre app di Google come quella della Musica, film, libri ecc.. Possiamo vedere le applicazioni o giochi suddivisi per categorie, quelle premium, per la famiglia o da non perdere. Ovviamente molte applicazioni o giochi presenti nello store sono a pagamento ma la maggior parte è gratutita. Un Must fondamentale da avere sicuramente
    grande varietà di giochi e app resenti
    la maggior parte delle app o giochi gratiss sono pieni di pubblicità
  • ladyinorange
    Il supermercato per Android
    opinione inserita da ladyinorange il 19/07/2019
    Il PlayStore è il market che si utilizza quando si ha a disposizione un dispositivo con sistema operativo Android. Che sia esso cellulare, tablet, smart tv o tv box. E' colmo di applicazioni, libri, giochi e film, adatti per tutte le esigenze. E' praticamente impossibile non trovare quello che si cerca, ogni qualvolta cercavo un gioco diverso da provare, riesco sempre, mediante i filtri, stringere la ricerca a quelle che sono le mie preferenze. La stessa cosa vale per le app, ne esistono di tipologie diverse e funzioni diverse, da un genere all'altro. Se disponete di un dispositivo Android, correte a spulciarlo.
    Tante app e videogioco
    Qualche versione fa era più intuitivo
  • riri58
    Molto fornito
    opinione inserita da riri58 il 18/07/2019
    Mi capita di collegarmi sul PlayStore almeno una volta al giorno, generalmente di sera, per trovare qualcosa con cui giochicchiare nell'attesa di dormire. L'assortimento di giochi che si può trovare è praticamente infinito, dai più semplici ai più complicati e di ogni genere immaginabile. Si può scegliere fra categorie gratuite ed altre a pagamento e veramente è impossibile non trovare qualcosa di adatto ad i propri gusti. Il PlayStore, però, è anche molto fornito per quanto riguarda l'assortimento di libri, film e applicazioni dalle più disparate funzioni. Per me è indispensabile e vi consiglio di dargli un'occhiata.
    molto fornito
    /
  • schicchera
    Indispensabile
    opinione inserita da schicchera il 12/07/2019
    Il PlayStore è conosciuto da tutti. E' lo store disponibile per dispositivi mobili, di sistema operativo Android. Che siano essi tablet, televisori, smartphone etc, se dotati di SO Android, sarà sempre disponibile il PlayStore. Il materiale presente è il più vasto e svaria da videogiochi, film, libri e applicazioni di tutti i tipi. E' praticamente impossibile non riuscire a trovare qualcosa che faccia al proprio caso, a prescindere dall'esigenza. Esistono di ogni tipo, sia gratuite che a pagamento e questo lo rende una vera e propria risorsa indispensabile per chiunque abbia connessione ad internet.
    utile
    /
  • fb-844
    Store di applicazioni gratuite e non
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    Play Store lo conosce bene chi ha dimestichezza con smatphone e tablet che usano Android. E' lo store ufficiale dove poter scaricare le varie applicazioni, a pagamento e non, con le quali personalizzare il proprio device in base a gusti ed esigenze personali. Per me è fatto bene, ovvero è intuitivo e facile da consultare per tutti. Vi sono varie categorie per facilitare al meglio le ricerche e cosi' si può subito trovare una applicazione e, al tempo stesso, anche le altre simili per poter decidere ( anche in base ai voti e ai giudizi degli altri utenti) quale sia la più indicata. A me piace, non gli trovo difetti e non ha mai crashato. Sicuramente promuovo Play Store.
    mi ci trovo bene ed è facile da usare per tutti
    non ne ha secondo me
  • lila0084
    Irrinunciabile!!!
    opinione inserita da lila0084 il 27/11/2018
    Play Store è un negozio online di app, brani musicali, film, libri e riviste generalmente preinstallato sulla maggior parte dei dispositivi mobili Android. Accedendo a Play Store è possibile scaricare le app che più ci interessano. Ci sono app gratuite e app a pagamento. Lo store è ben organizzato e intuitivo nella ricerca di quello che più ci interessa. È possibile scaricare giochi, libri, film e musica, così come app utili per tantissimi altri interessi: incontri, sport, fotoritocco..etc. Molto spesso partiamo alla ricerca di una app e poi ne troviamo altre di simili. L'offerta è davvero infinita ed è quasi impossibile uscire senza aver scaricato qualcosa...il rischio più serio è quello di occupare tutta la memoria dello smartphone! Nel complesso si tratta di un'ottima opportunità, non solo per trovare simpatici passatempi, ma anche per semplificare la nostra vita quotidiana!
    Tanti
    Nessuno in particolare
  • lupenemargot
    market aggiornato ed assortito
    opinione inserita da lupenemargot il 23/11/2018
    Playstore è il market dove i clienti Amazon possono effettuare acquisti! Il Playstore è preinstallato nei vari dispositivi ed è facile da utilizzare,basta inserire l'indirizzo email preferito (oppure crearne uno nuovo) ed una password! Vi stupisce l'enorme assortimento di app,musica,giochi e tanto altro! Poi è molto semplice da consultare dato che ci sono le sezioni relative ad ogni categoria!Poi si possono classificare le cose acquistate e scrivere una recensione,io trovo ciò molto utile perchè spesso mi piace leggerle e mi oriento sui vari acquisti! Anche acquistare si rivela un'operazione molto semplice e veloce e soprattutto senza alcun tipo di problema!
    facile utilizzo,veloce,divisione in sezioni,facile da consultare,recensioni
    nessuno
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 24/01/2018
    Playstore è il market per chi ha dei prodotti che hanno il sistema operativo Android! Mi piace molto l'organizzazione tra le varie sezioni in modo tale che si può consultare la categoria interessata e scaricare l'applicazione! Mi piace molto consultarlo ed infatti io vi accedo anche se non mi occorr...
    Continua a leggere l'opinione »
    organizzato benissimo,tante applicazioni,ci sono app gratuite
    nessuno
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 29/11/2017
    Il Google Play Store come suggerisce il nome è ovviamente lo store degli smartphone Android di proprietà di Google, dove è possibile trovare un'infinità di applicazioni per ogni utilizzo e interesse. Il Google Play Store di Android è ovviamente strutturato in modo da offrire i servizi ai singoli ute...
    Continua a leggere l'opinione »
    Migliaia di applicazioni presenti; aggiornamenti costanti
    Non tutte le applicazioni sono ben fatte
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 31/10/2017
    Play Store di google è il catalogo semplice e generale cui faccio affidamento quando devo scaricare qualche app sul mio telefono. Direi che affidandomi a Play store sono anche certo della sicurezza dei contenuti, oltre che dell' affidabilità del dowload. Sono anche un 'cliente' gmail, per cui l' acc...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    affidabile, facile
    no
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 30/10/2017
    Ormai il Google Play Store è diventato l'anima indispensabile di ogni sistema Android. Si tratta di una sorta di negozio online, un vero store, che comprende applicazioni per il proprio dispositivo. Le categorie sono varie: giochi, libri, musica, cinema, riviste, sfondi... e per ognuna, l'assortimen...
    Continua a leggere l'opinione »
    buon assortimento di app, gratuito, semplice nell'utilizzo, ormai indispensabile
    si potrebbe ampliare la scelta di app in alcune categorie
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 30/10/2017
    il Play Store è in un certo senso il catalogo online da cui possiamo scaricare le varie applicazioni dette app per i cellulari di ultima generazione cioè gli smartphone. Si tratta di un servizio offerto da google per questo è necessario avere un account gmail. Accedendo al Play Store possiamo scaric...
    Continua a leggere l'opinione »
    utile
    nessuno
  • finocchias
    opinione inserita da finocchias il 21/08/2017
    Con un device Android non hai gran scelta se vuoi scaricare applicazioni, ti serve il Play Store. Ad ogni modo, la scelta di app è davvero vasta e praticamente completa, quindi non vale la pena si lamentarsi. Lo uso da vari anni e non ci sono problemi, le condizioni di utilizzo sia del programma che...
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficace, comodo
    Unica fonte di app su Android
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 03/08/2017
    Google Play Store è da anni l'app store di default su (quasi) tutti i dispositivi Android. Infatti, se acquistiamo uno smartphone Android, ci imbatteremo probabilmente nella sua iconcina colorata, che dovremo aprire per installare app e scaricare aggiornamenti. Il Play Store è sicuramente lo store p...
    Continua a leggere l'opinione »
    grande quantità di app per tutti i gusti
    bisogna stare attenti a ciò che si scarica
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 13/06/2017
    Play Store è un'applicazione integrata sui nostri smartphone che ci permettono di scaricare tante altre applicazioni: personalmente a me non soddisfa molto per alcuni semplici motivi: per installare anche solo aggiornamenti delle app bisogna avere uno smartphone sempre con molto spazio libero, anche...
    Continua a leggere l'opinione »
    Fondamentale
    Chiede troppo spazio anche per le cose più stupide
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 27/02/2017
    Possiedo un Note 5 con sistema Android aggiornato e devo dire che mi trovo benissimo, specialmente lo uso per scaricare tantissime applicazioni, utilizzando il favoloso Market di Google, ovvero Google Play Store. Possiede un'interfaccia grafica altamente ben strutturato, le applicazioni sono tantiss...
    Continua a leggere l'opinione »
    Miglior Market per scaricare applicazioni.
    Nessuno
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 26/01/2017
    Il Play Store è indubbiamente lo store per android più conosciuto al mondo e concordo con chi dice che è anche tra i migliori. Ha un sacco di categorie, quindi si può cercare solo quello che piace, e ogni app ha molte informazioni. Essendo lo store ufficiale di Google, ha anche il vantaggio di non s...
    Continua a leggere l'opinione »
    Fornito, aggiornato, affidabile
    Qualche problema tecnico, scarsi controlli qualità