Opinione su Sony PlayStation Portable Slim & Lite: Console portatile che mi ha dato soddisfazioni

Console portatile che mi ha dato soddisfazioni

11/03/2017

Vantaggi

È più leggera e più sottile

Svantaggi

Parlando di hardware è rimasta invariata.

Dopo un periodo che ho avuto la psp classica, ho deciso di passare alla versione migliorata che si chiama slim e lite e che da come si può intuire è più sottile ed è più leggera.
Una psp comunque migliorata perché si mantiene molto meglio ed ha una superficie liscia nella parte posteriore che la rende più affidabile della precedente versione.
Una psp che però non cambia nei giochi e nel loro formato che restano identici e che quindi sono gli stessi del passato.
Una versione che a me ha convinto molto e che consiglio molto di più rispetto alla prima che uscì anni prima.
Ormai è stata sostituita da una nuova versione che legge giochi e li riproduce in maniera ancora più definita rispetto a questa.
La psp slim e lite ha avuto un enorme successo ed ancora oggi è richiesta da tante persone.

salvix63

• funzonalità
  • controlli
  • videogiochi
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Sony PlayStation Portable Slim & Lite

• rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 03/10/2017
    Dopo aver acquistato a mio figlio la vecchia PlayStation Portable, a distanza di qualche anno, decisi di regalargli questa nuova versione che venne denominata Slim & Lite proprio per le sue dimensioni...
    Ha tanti giochi di vario genere, è molto sottile e leggera
    Ha lo schermo davvero troppo piccolo
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 04/04/2017
    PlayStation Portable, abbreviata in PSP, è una console che ha segnata la storia, che era la principale rivale in campo mobile di Nintendo, che ha saputo mantenere la sua importanza nel mercato, fino a...
    buona console
    leggi opi
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 23/02/2017
    La PSP Slim è la versione più moderna della PSP, creando anche il soprannome FAT per la versione più vecchia. Rispetto alla vecchia PSP è molto più leggera, ha uno schermo più luminoso rispetto alla v...
    Buona console di gioco
    Poche differenze con la PSP