Opinione su Pneumatici Outlet: pessima esperienza

pessima esperienza

09/02/2018

Vantaggi

Svantaggi

inefficienti, supporto post vendita terribile

Veramente una pessima esperienza, ho acquistato delle Nokian e pagato tramite PayPal, mi hanno addebitato il costo sulla carta di credito e dopo 2 ore mi hanno scritto che purtroppo non erano disponibili a magazzino proponendomi delle gomme turche a prezzo gonfiato e classificate nelle prove su strada pericolose.
Ho chiesto di avere più scelta per il cambio e mi hanno proposto delle altre gomme cinesi, vedendo invece che erano disponibili delle Bridgstone sul sito ho chiesto io di fare il cambio con quelle, la signorina del call center (nessuna operatrice parla fluentemente italiano......) mi conferma la disponibilità e mi fa il cambio d'ordine.
A 3 giorni dal nuovo ordine non avendo ricevuto nessuna comunicazione relativa alla spedizione, richiamo il call center che mi dice che purtroppo le mie gomme non erano disponibili e che si erano dimenticati di avvisarmi (sul sito si potevano ancora acquistare).
Ho chiesto di recedere dal contratto e mi hanno chiesto il mio iban quando invece avevo pagato con paypal....la signorina ha continuato a sostenere che fosse la procedura corretta....morale ho dovuto millantare una denuncia e fare un reclamo a PayPal per ottenere il rimborso.

eleferrari

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Pneumatici Outlet

• matteofox
    opinione inserita da matteofox il 27/11/2019
    fatto un ordine il 19/11/19, è stato trasmesso al magazzino per bloccare qualsiasi rimborso o annullamento, ad oggi 27/11/19 nessuna spedizione e nessuna notizia,sono incontattatibili tramite email, l...
    non affidabili, disonesti, inesistente comunicazione,
  • alex
    opinione inserita da Alex il 15/04/2016
    Ho da poco acquistato due pneumatici da questo sito per la mia punto EVO, e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Il battistrada è bello scavato, si vede che sono gomme di qualità e che dur...
    Ottima qualità, veramente economico, professionale