Opinione su Pneusmart: Acquistare le gomme online è diventato facilissimo

Acquistare le gomme online è diventato facilissimo

09/04/2017

Vantaggi

Ottimo sito gestito benissimo dallo staff

Svantaggi

Grazie a questo sito,acquistare delle gomme per la propria auto è diventato davvero molto facile ed è per questo che non osservo nemmeno più i prezzi dei gommisti della mia città perché in più occasioni ho notato che la differenza di prezzo era netta.
Non c'è nulla da fare,online si risparmia tantissimo e questo è un danno per tutti coloro che hanno negozi fisici ma i costi di gestione sono molto ridotti e quindi si possono trovare le migliori offerte.
Io acquisto spesso da questo sito che mi ha dato grandissime soddisfazioni per il momento e quindi sono del tutto contento del risultato finale.
Un sito davvero interessante che continuo a seguire sempre in attesa di nuove promozioni.
Se viaggiate molto sarà un sito da tenere sempre sotto controllo.

galaxy93

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Pneusmart

opinione inserita da Elisa Venturi il 25/03/2017
    Al momento di cambiare il treno completo di gomme dell'auto ho fatto un giro per i gommisti di zona che però non hanno soddisfatto le mie necessità soprattutto per il prezzo proposto. Ho fatto qualche...
    scelta, economico, consegna gratutia, servizio clienti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 25/03/2017
    E ' un sito che spesso visito quando, devo due volte all'anno, cambiare le gomme della mia auto ; come sapete oggi più che mai, in un periodo di profonda crisi economica, cercare qualche forma di risp...
    risparmio