Opinione su Ikea Poang Poltroncina per bambini: Ikea Poang

Ikea Poang

20/04/2018

Vantaggi

Comoda e indistruttibile.

Svantaggi

Non trovo nessun svantaggio.

Cinque anni fa abbiamo comprato due sedie Poang da Ikea,una grande per me e una più piccola per mio nipote.
Le ho chiamate sedie,ma sarebbe più corretto chiamarle poltroncine.
Mio nipote ci si è trovato benissimo,sistemata nella sua cameretta ci si dondola nei momenti di pausa dal gioco.
La mia l'ho messa in un angolo del soggiorno ed è diventata la mia proltrona preferita.
Quando l'abbiamo acquistata abbiamo scelto prima la struttura e poi il cuscino che si poteva scegliere di diversi tipi di stoffa e colori.Di quella piccola abbiamo preso un colore vivace che stesse bene con la cameretta del bambino ,ma per la nostra abbiamo preferito un colore tortora con una stoffa pesante che è costato più della struttura.
Da Ikea abbiamo segnato i numeri di codici dei prodotti e poi siamo andati a cercarli negli enormi scaffali.
Le strutture erano tutte uguali di forma,ma con dimensioni diverse,i cuscini erano diversi di colori e tessuti e il prezzo complessivo era dato proprio dal cuscino che si sceglieva.
La mia poltroncina ha la struttura in legno chiaro,il cuscino è completo di poggiatesta ed è sfoderabile per poterlo lavare.
Nel pomeriggio questa poltrona è la mia coccola e il mio relax,mi siedo e con un leggero dondolio riesco anche ad addormentarmi per una mezzora.
Quando non dormo, leggo rilassata o parlo al telefono.
Quello che posso dire che è indistruttibile,non mi ci sono seduta solo io,ma anche persone di una certo peso,ma è sempre rimasta intatta.
Non trovo nessun diffetto in questo prodotto,in cinque anni ho sfoderato il cuscino tante volte e messo in lavatrice e ancora la stoffa è buona.
La stuttura è intatta e basta un panno in microfibra per pulirla quotidianamente e un prodotto per il legno ogni tanto.
Io la consiglio a tutti,penso che sia la poltroncina migliore venduta da questo negozio svedese.
Non ricordo esattamente il prezzo,ma la grande ha superato i 100 euro perchè ho scelto il cuscino che costava di più e la piccola invece è costata sulle 60 euro.
Vi assicuro che se la comprerete saranno soldi spesi bene!

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Ikea Poang Poltroncina per bambini

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 06/02/2018
    Solitamente nel weekend insieme alla mia famiglia mi piace fare una passeggiata da Ikea. Questo grande negozio è distante pochi chilometri da casa mia e mi piace andarci perché acquisto sempre qualcos...
    comoda
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2018
    All'Ikea di Genova mia figlia ha comprato la Poang Poltroncina per bambini da posizionare nella stanzetta della bambina che abbiamo organizzato in casa nostra. Questa poltroncina rivestita di cuscini ...
    comoda
    nulla
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2018
    Un po' di tempo fa in occasione di un compleanno di un mio nipote ho deciso di comprargli la poltroncina per bambini della linea Poang presso l'Ikea. Si tratta di una poltroncina comoda e anche se pic...
    economica
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 19/12/2017
    Questo modello di poltrona si trova in vari materiali e colori. Personalmente, non ho scelto il modello in quanto era nella casa ammobiliata in cui vivevo in affitto e così ho provato la versione di e...
    comodità
    nessuno rilevante
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/04/2017
    Il mio nipotino a casa sua non ha una vera e propria poltroncina ! si siede su di una poltrana spesso occupata da molti oggetti; in vista del suo compleanno avevo deciso di fargli una bella poltroncin...
    qualità e prezzo