Opinione su Pocket Monsters: Green Version: Pocket Monsters: Green Version

Pocket Monsters: Green Version

20/12/2017

Vantaggi

Ottimo titolo

Svantaggi

Mai rilasciato fuori dal Giappone

Pocket Monsters: Green Version è uno dei pochi giochi pokemon che non ha avuto un debutto ufficiale in Occidente: è un gioco uscito solamente in giappone, al contrario dei suoi compagni blu e rosso che hanno avuto una possibilità nel nostro paese.
La storia è la leggendaria avventura di Rosso, che dovrà vedersela con le sfide in palestra ma soprattutto con la sfida contro il leggendario Team Rocket, un'associazione criminale che tenta di diventare padrona di Kanto.
Avventura senza mancanza di emozioni, per motivi che ignoro mai rilasciata da noi, personalmente non penso sia indispensabile da giocare: per chi gioca ai vari pokemon sa bene che se si ha una delle versioni gemelle si può evitare praticamente l'avventura sui giochi simili (l'unico a cambiare leggermente è Rubino con Zaffiro, dato che i due team rivali erano completamente diversi).
Da parte mia, come si può intuire non può non esserci un voto assolutamente positivo.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pocket Monsters: Green Version

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 01/05/2018
    Pokemon Green version o piu conosciuto in italia come Pokemon verde è il primissimo gioco di pokemon mai creato nel lontano 1996 venne realizzato anni prima della serie animata che rese celebri i most...
    Grande gioco storico
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 17/12/2017
    Anche se di fatto è un gioco dei Pokèmon, chiamarlo cosi non è proprio corretto infatti all'uscita del gioco il nome Pokèmon non era ancora stato inventato. Pocket Monster: Green Version insieme al su...
    Uno dei migliori gdr in giro
    Totalmente giapponese