2 Opinioni per Poemia
  • Admin
    Consigliatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2023
    Sono vegana e il mio più grande problema è, da sempre, trovare prodotti per la cura del viso e del corpo che corrispondano ai requisiti che cerco, senza che ciò vada a discapito della qualità e dell'efficacia. Ho la pelle sensibile, per cui necessito di prodotti delicati e non aggressivi. Grazie a un'amica, ho conosciuto Poemia, un marchio italiano perfettamente congeniale alle mie esigenze: adoro i prodotti, naturali e tollerabilissimi e ancora di più ne apprezzo la mission. L'azienda, infatti, oltre a condurre una ricerca approfondita sulla qualità degli ingredienti, è attenta al rispetto dell'ambiente, con packaging ecologici e naturali, non effettua alcun test sugli animali e seleziona accuratamente sia i materiali compositivi dei prodotti che delle confezioni. I prezzi sono vantaggiosi ed è possibile acquistare anche le combo box che contengono due prodotti a prezzi scontati. Consigliatissimo!
  • Admin
    Ottimo prodotto e servizio clienti eccellente!
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2023
    Ho recentemente acquistato un prodotto sul sito Poemia e sono rimasto molto soddisfatto del mio acquisto. Il prodotto che ho acquistato è di ottima qualità, come descritto sul sito. La spedizione è stata rapida e il prodotto è arrivato perfettamente imballato e in condizioni perfette. Ma quello che mi ha colpito di più è stato il servizio clienti di Poemia, che è stato semplicemente eccellente. Ho avuto bisogno di contattare l'assistenza per alcune domande e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale. Inoltre, ho avuto bisogno di effettuare un reso e anche in questo caso il servizio è stato impeccabile. Ho contattato il servizio clienti, ho seguito le istruzioni per il reso e il rimborso è stato effettuato in modo rapido e senza alcun problema.