Opinione su Pointdollars.com: Sito pts pagante

Sito pts pagante

14/03/2014

Vantaggi

Paga Realmente

Svantaggi

Pochissime Opportunità Di Guadagno

Tra i siti a cui sono iscritto, c'è anche questo Pointdollars.com, un sito completamente in inglese ma di facile comprensione, attraverso il quale riesco a guadagnare pochi centesimi al giorni fino ad arrivare pian piano ad un euro che è la somma per richiedere il pagamento su paypal.
La sua funzione è molto semplice, come per altri siti dello stesso genere, si guadagna attraverso la visualizzazione video, il pay to click sui link pubbliciari e iscrizione a vari siti.
La mia esperienza è positiva in quanto qualcosina anche se molto poco riesco a fare, e il pagamento avviene sempre in pochi giorni due o tre comodamente su paypal.
Certo non ci sono un granchè di offerte, in questo sono avvantaggiati gli americani che ne hanno molte ma molte di più e infatti vedo anche sulla chat che riescono a guadagnare delle belle somme di denaro.
Inoltre anche qui conta molto quanti refferals si hanno sotto di se, io non ne ho per cui il mio guadagno è minimo.
Se volete provateci avete solo da guadagnare, tipo ogni giorno minimo 4 centesimi riuscite a farli, visualizzando solo 4 link pubblicitari per cui non avete niente da perdere ma solo da guadagnare.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Pointdollars.com

• superkitty
    opinione inserita da superkitty il 20/01/2014
    Un buon sito a cui sono iscritta da un pò di tempo è Pointdollars.com, che si è dimostrato essere serio e sopratutto pagante. Pointdollars è un sito americano, ben fatto e semplice da utilizzare, pote...
    Si Guadagna Qualche Centesimo
    Poche Opportunità