Opinione su Pokémon - DP I Vincitori della Lega di Sinnoh: Altra serie Pokémon DP

Altra serie Pokémon DP

14/09/2017

Vantaggi

ottima grafica, colori vivaci, avventurosa serie

Svantaggi

episodi che contengono più azione, violenza, meno valori autentici delle prime serie

Fin da piccolina sono sempre stata una grandissima fan dei Pokémon e credo di essermi persa davvero pochissimi episodi delle primissime serie. Col passare del tempo, ho notato che però gli episodi andavano peggiorando, oltre ad aggiungere numero di mostriciattoli non più tanto ''belli'' esteticamente, si sono aggiunte scene più piene di azione e combattimenti, altre gare e situazioni più complesse. I personaggi principali inoltre non li ho trovati della stessa simpatia di quelli delle origini, Lucinda non si può paragonare a Misty! La trama è comunque avvincente e si sta arrivando alla conclusione delle avventure di Ash nella regione di Sinnoh, ultime gare e battaglie. Purtroppo non ho ritrovato lo stesso divertimento delle serie di una volta, mancano un po' quei veri valori come la tanta amicizia e collaborazione tra gli allenatori. La grafica e i colori sono sempre bellissimi, ma la vicenda non mi ha emozionato così tanto.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Pokémon - DP I Vincitori della Lega di Sinnoh

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 06/09/2017
    Pokémon DP - I vincitori della lega di Sinnoh è il capitolo conclusivo dell'avventura di Ash nella regione di Sinnoh: per la prima volta Ash ha un team molto forte e si contenderà al meglio il titolo ...
    Forse la migliore parte della serie animata di Pokémon