Opinione su Pokémon Millennium: Voglio restare aggiornato sul mondo dei Pokémon

Voglio restare aggiornato sul mondo dei Pokémon

28/01/2017

Vantaggi

Ci sono tante utili informazioni sul mondo dei Pokémon

Svantaggi

Grazie a questo fantastico sito ho la possibilità di seguire sempre in diretta tutte le novità del mondo dei Pokémon perché si ha sempre a portata di mano qualsiasi informazione necessaria.
Leggevo proprio questa mattina una nuova notizia sui due nuovi giochi appena usciti.
Questo sito lo consulto da anni e sono fiero di ciò che ho letto perché li hanno accompagnato sempre nella scoperta di tutti i mostri da catturare nel gioco.
Ci sono anche tanti consigli da poter seguire ed è quindi un sito ben organizzato e davvero molto utile ed interessante.
Consigliato a tutti i fan di questo gioco che vogliono avere qualche idea più chiara.
Il sito viene aggiornato con frequenza e quindi non si ha nessun tipo di ritardo nel venire a conoscenza di tutte le informazioni utili.
Molto bello anche come è gestito graficamente.

galaxy93

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su Pokémon Millennium

• mikyrmx
    opinione inserita da mikyrmx il 27/03/2018
    Pokémon Millennium è il primo sito in cui puoi trovare tutte le notizie sul mondo dei Pokemon. I Pokemon per chi ancora non lo sapesse sono delle creature immaginarie create dalla mente di Satoshi Taj...
    Tutto sui pokemon
    Pubblicità un pò eccessiva
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 30/07/2017
    Pokémon Millennium è un sito famoso di Pokemon che tratta tutto ciò che è legato alle creature tascabili (ed ultimamente in generale al mondo Nintendo) in modo da tener i fan sempre informati. Il sito...
    Ottimo sito
    Il forum interno non mi ispira
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 30/09/2016
    Pokemon Millennium è forse la migliore fonte di notizie del mondo pokemon completamente in italiano, un forum che funziona anche come un raccoglitore di notizie. Personalmente lo seguo dai tempi in cu...
    Ottimo sito d'informazione