Opinione su Pokémon Mystery Dungeon: Squadra rossa: Pokemon Mystery Dungeon: Squadra Rossa

Pokemon Mystery Dungeon: Squadra Rossa

15/10/2016

Vantaggi

Esiste versione sia per Gameboy che per Nintendo

Svantaggi

Perde quasi di personalità dopo aver concluso la storia

Pokemon Mystery Dungeon: Squadra Rossa è il primo titolo della fortunata saga pokemon, dove non ci sono allenatori ma solamente pokemon, che esplorano il mondo alla ricerca di nuovi compagni ed avventure.
In uno dei giochi con le trama più profonda e commovente, ci troviamo ad essere trasformati in un Pokemon, che uscirà attraverso un test che risolveremo prima di iniziare il gioco.
Subito dopo sceglieremo un Pokemon che farà da nostro compagno.
Non rimarrete delusi dal gioco: se lacrimate è del tutto normale. Immergiti in questa nuova avventura, con protagonisti i pokemon appartenenti alle prime tre generazioni.

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pokémon Mystery Dungeon: Squadra rossa

• flaconza
    opinione inserita da flaconza il 01/03/2018
    Che bello Pokémon Mystery Dungeon! Grazie a un test di personalità scopri che Pokémon sei e poi scegli il tuo partner. La prima partita indimenticabile che giocai nel lontano 2006/2007 con mio fratell...
    colorato e allegro
    infinito e impossibile da completare
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 22/08/2017
    Pokémon Mystery Dungeon: Squadra rossa è un gioco spinoff della saga di Pokemon Mystery Dungeon, uscito per la prima su Gameboy Advance con una controparte disponibile su Nintendo DS. Nel gioco il gio...
    Buon gioco
    Nessuno in particolare