Opinione su Pokémon Versione Rosso Fuoco: Pokémon Versione Rosso Fuoco

Pokémon Versione Rosso Fuoco

21/08/2017

Vantaggi

Ottimo titolo

Svantaggi

Pokémon Versione Rosso Fuoco è un titolo pokemon che svolge il ruolo di remake del primo titolo della saga e titolo corrispettivo a Pokemon Verde Foglia.
Tra tanti giochi pokemon Rosso Fuoco è un titolo che mi ha convinto completamente, come mi ha convinto la sua controparte: un gioco con un post game vario ed amplio, non ai livelli di Smeraldo ma la strada intrapresa con Rosso Fuoco è la strada giusta: la possibilità di connettersi con le versioni precedenti, la possibilità di poter girare nuove zone che nei giochi originali non erano incluse non fanno altro che dare solo punti positivi al gioco pokemon che vede Charizard sulla copertina.
Inoltre a mio avviso resta uno dei giochi pokemon più misteriosi, con molti punti interrogativi ancora oggi, come il tempio degli Unown su una delle isole con tanto di scritte che da piccoli probabilmente non avremmo mai cercato di capire o decifrare. Insomma se Kanto tornasse come Rosso Fuoco per me sarebbe un sì assolutamente.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pokémon Versione Rosso Fuoco

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 15/10/2016
    Pokemon Rosso Fuoco è il primo remake uscito nel mercato di Pokemon, disponibile per Gameboy Advance. Rispetto al primo classico gioco, Rosso Fuoco si dimostra essere molto più semplice ma con una tra...
    Ottimo remake, con aggiunte importanti
    Troppi pokemon sbloccabili solo per evento