Opinione su Pokémon X: Altro gioco che ho preferito molto

Altro gioco che ho preferito molto

08/04/2017

Vantaggi

Tanti nuovi Pokémon disponibili.

Svantaggi

Pokémon X lo prenotai ad un negozio vicino casa mia andandolo a pagare solo 10€ avendo portato indietro altri giochi più vecchi.
Devo dire che Pokémon X lo trovo davvero divertente in quanto mette a disposizione tantissime città che possono essere esplorate per intero.
La cosa divertente è che si può anche entrare in qualsiasi casa che si trova sul nostro percorso e scoprire cosa c'è al loro interno.
Un gioco dove non mancano le aggiunte dei nuovi Pokémon e dove gli sfidanti delle alte città potranno mettere in seria difficoltà il giocatore.
Un gioco che attualmente è molto difficile da trovare in vendita e quindi vi consiglio di acquistarlo online.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pokémon X

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 12/04/2017
    Pokémon X è il primo gioco pokemon uscito su Nintendo 3ds, con protagonista il leggendario pokemon Xerneas, che mantiene l'equilibrio. Un gioco pokemon sottotono, con poco da esplorare, una storyline ...
    Importanti innovazioni
    Troppi interrogativi
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 24/10/2016
    Pokemon X è un gioco per Nintendo 3DS, uscito in contemporanea in tutto il mondo. Il gioco ha all'interno una nuova meccanica, la megaevoluzione, un modo per rilanciare in avanti Pokemon delle generaz...
    Gioco che ha riscritto la storia di Pokemon
    Postgame scarno