Opinione su Pokémon Versione Zaffiro Alpha: Pokemon Alpha Zaffiro

Pokemon Alpha Zaffiro

04/10/2016

Vantaggi

Sempre ottimo ed al passo coi tempi

Svantaggi

Troppo simile alla versione per Gameboy

Pokemon Alpha Zaffiro è l'ultimo gioco pokemon uscito per Nintendo 3DS ed è la controparte di Pokemon Omega Rubino.
Il Pokemon protagonista è Kyogre, che ha ricevuto una nuova forma, l'archeorisveglio.
Il gioco è molto simile alla versione per Game Boy Advance, e purtroppo questo non può che essere una nota sfavorevole per il gioco: ci si aspettava forse fin troppo da questo remake, che se non fosse esistito rubino e zaffiro sarebbe stato un gioco perfetto.
Risulta insipido, qualcosa che si è già visto ma che è stato adeguato ai tempi: ci sono tutte le ultime innovazioni, come le megaevoluzioni e gli archeorisvegli.

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Pokémon Versione Zaffiro Alpha

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 19/04/2017
    Tornare ad Hoenn dopo anni non è semplice, soprattutto per i più nostalgici, ma rivedere Kyogre, Groudon e Rayquaza con nuove evoluzioni non ha prezzo: Pokémon Versione Zaffiro Alpha è uno dei giochi ...
    Gioco ben fatto tutto sommato
    Le aspettative alte
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/04/2017
    Ho trovato questo gioco molto bello ma lo considero più un restyling del vecchio Pokémon Zaffiro che era già uscito molti anni prima. Questo gioco infatti non ha idee molto originali e gli sviluppator...
    La longevità elevata è un grande vantaggio per me.
    Le idee principali del gioco sono scadenti.