• frizzantezza
2 Opinioni per Polara Mandarino Verde di Sicilia
  • darkdalia
    Bevanda al mandarino
    opinione inserita da darkdalia il 26/03/2020
    Polara al gusto Mandarino Verde di Sicilia è una bevanda che abbiamo assaggiato da poco con il mio ragazzo. È essenzialmente una bevanda gassata al gusto di mandarino verde, che ha un sapore dolce e gustoso. Se non sbaglio l'abbiamo acquistata in un negozio a marchio todis, ed essendo un prodotto per l'appunto da discount il prezzo è anche economico. Una bevanda che non mi aspettavo mi piacesse così tanto ma che berrei di nuovo volentieri. Un ottima bibita che credo possa tranquillamente piacere anche ai bambini visto il sapore tendenzialmente dolce ma molto sulle note delle aranciata e delle limonate commerciali.
    Dolce e gustosa
    Non si trova facilmente
  • cancrina
    Mandarino
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2020
    Di recente mio padre ha acquistato una bevanda nuova e insolita e cioè la bevanda analcolica della Polara al gusto Mandarino Verde di Sicilia. Si tratta di una bevanda analcolica gassata a base di mandarino, si tratta del mandarino quando ancora non è maturo ed appunto verde. Devo dire che ha un ottimo sapore nonostante pensavo che non sarebbe stato dolce al contrario lo è. Dal punto di vista del prezzo è abbastanza economico e vantaggioso e possiamo trovarla in vendita presso i discount del gruppo Ard Discount. Ottimo prodotto non molto gassato ma ha la giusta frizzantezza e non dà fastidio. Bottiglia maneggevole e compatta.
    buona