1 Opinioni per Poldina - Lampes à porter (Zafferano)
  • little51
    La lampada che viene con me
    opinione inserita da little51 il 07/12/2020
    E' certamente capitato a tutti di aver bisogno di una luce portatile e di non essere contenti della semplice torcia: faccio un esempio ricordando quando in certe serate vorrei leggere ancora un po' sul balcone o in giardino, ma non voglio tenere in mano costantemente una pila, ecco allora questa nuova invenzione, semplice ma utilissima cioè Poldina, una Lampe à porter, lampada portatile naturalmente senza fili, del marchio Zafferano. Poldina significa libertà nel senso che con essa posso muovermi tranquillamente in posti dove per qualche motivo non ho luce o dove mi serve qualcosa da appoggiare per avere le mani libere. La Poldina è presente in catalogo di diverse dimensioni, ma a me è piaciuta in particolare la Poldina Pro Mini e me la sono regalata, in colore nero: preciso comunque che non è una -cosina- andante ma un vero capo d'arte che completa l'arredamento di casa col vantaggio di poterla portare con sé nell'angolo dove mi serve. Il prezzo comunque è relativo al prodotto, cioè circa 200 euro. I vantaggi di Poldina sono i seguenti: -l'accensione come lo spegnimento sono veloci e pratici con un semplice touch, -toccando anche delicatamente un pulsante sulla lampada, si può ottenere la luce che si vuole, più o meno intensa, -essendo molto resistente, si adatta anche ad un uso esterno (persino con pioggia), per esempio in giardino o per una passeggiata (naturalmente se hai la versione mini), -la ricarica avviene nelle versioni Pro semplicemente appoggiando la lampada sull'apposito pad, base di ricarica a contatto, con autonomia successiva di 9 ore. Lampada davvero utile e consigliata.
    lampada portatile, elegante e funzionale