• vestibilità
2 Opinioni per POLLINI
  • Admin
    Stivali in camoscio
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2023
    Ho acquistato un paio di stivali in camoscio, sono semplicemente fantastici! Belli, eleganti nelle linee e sexy, che non guasta mai. La scelta dei materiali è eccezionale e si vede che sono stati realizzati con cura e attenzione ai dettagli; come per tutti i prodotti Pollini la qualità non si discute. Sono neri, con una pratica zip quasi invisibile sul lato interno e hanno una forma elegante e alla moda, perfetta per abbinarli con qualsiasi outfit. La cosa che mi piace di più di questi stivali è il design del tacco, alto 7,5 cm. Le suola è in cuoio e questo è un particolare da non trascurare, per non parlare della comodità! Li ho indossati per tutta la giornata e non ho avvertito alcun fastidio o dolore. Consiglio vivamente gli stivali Pollini a chiunque stia cercando un paio di stivali di qualità che siano anche belli da vedere!
  • Admin
    Pollini è storia e arte
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2023
    Non è la prima volta che mi ritrovo fra le mani un paio di scarpe di Pollini, tempo fa una mia amica mi aveva regalato le bellissime décolleté in vernice Metal Stripes, sapendo che avevo bisogno di un paio di décolleté, sobrie ma impreziosite, come lo sono loro, grazie a una sottilissima catena metallica. In questi giorni ho perciò deciso di sfruttare il periodo di saldi, per concedermi un altro paio di scarpe firmate Pollini, in quanto mi trovo benissimo con quelle che ho già, essendo belle ma anche estremamente comode. Questa volta ho deciso però di acquistare un paio di stivali, in super sconto, e la mia scelta è ricaduta sugli stivali in vitello Origami, similmente classiche e serie ma arricchite da un carino intreccio posto sulla tomaia che rende lo stivale sia casual che elegante