1 Opinioni per Polypool Multisize
  • am53
    Multipresa.
    opinione inserita da am53 il 11/12/2019
    Multisize del marchio Polipool è una multipresa che ho acquistato per le luci dell'albero di Natale,le luci sono tante e una presa sola non bastava. Polypool è un'azienda specializzata in questo tipo di prodotti e non è la prima volta che compro prese di corrente o interrutori di questa marca. Io li compro da Auchan,ma non credo sia l'unico punto vendita ad averli. Questa multipresa l'ho pagata 10 euro,si possono mettere sei spine contemporaneamente,ha un interruttore di sicurezza che in caso di sovraccarico interrompe automaticamente l'alimentazione ai dispositivi collegati. La massima potenza prelevabile è di 2300W e se capita che si sovraccarichi l'alimentazione viene interrotta e dopo pochi secondi è possibile ripristinarla agendo sempre sull'interruttore. Il prodotto è destinato all'uso in luoghi asciutti e usarla solo per alimentazione temporanea e in effetti io la uso solo per accedendere le luci dell'albero di Natale. Il cavo è abbastanza lungo,è un metro e mezzo , il prodotto è di ottima sicurezza e qualità. Le sei prese sono pluristandard italiano e tedesco. E' confezionata dentro un involucro di cartone rosso. Mi sento di consigliare il prodotto.
    Sicura e di qualità.
    Nessuno se viene usata correttamente.