• ambiente
giovedì: 18:30 - 23:00
venerdì: 18:30 - 23:00
sabato: 18:30 - 23:00
1 Opinioni per Ristorante POMME DE TERRE a Torino
    Patate Ripiene e non solo. . .
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/12/2018

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Sono sempre alla ricerca di posticini a buon prezzo ma allo stesso tempo originali e di qualità nella città di Torino e ho approfittato della vicinanza alla stazione Porta Nuova e del fatasioso menù proposto dal locale Pomme de Terre. Come dice già il nome dell'attività, si tratta di un ristorantino, bistrot ed anche piadineria e bruschetterie di dimansioni piuttosto piccoline all'interno con non molto posti a sedere. Ambiente rustico e un pò ''spartano'' ma si viene accolti subito calorosamente da un personale simpatico e attivo. La scelta delle pietanze è davvero ampia, tutto a base di ingredienti genuini e salutari. Ci sono piadi-pizze, bruschette, piatti di carne con contorni e le famosissime patate ripiene! Non ho potuto non provarne una e ne sono rimasta davvero soddisfatta! Si possono scegliere tra le proposte del giorno oppure si possono esprimere le proprie preferenze e creare la patata che più ci piace. Ogni patata è di dimensioni abbastanza grandi e farcita in modo equilibrato. Senza dubbio una patata è saziante e fa già un bel pasto completo! I prezzo sono proprozionati alla qualità e quantità degli ingredienti. Il coperto però è un pò semplice: piatti e stoviglie di carta e plastica ma questo non è un punto a sfavore e non va a condizionare la bontà delle pietanze e il bell'aspetto complessivo. Servizio abbastanza veloce, proporzionato ai tempi di preparazione. Buona anche la scelta dei dolcini.