• Affidabilità
  • Supporto
1 Opinioni per pomodorissimo.it
    Il sito Gustosissimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/04/2017
    Compero spesso la passata di pomodoro "Pomodorissimo" distribuita da Santa Rosa e navigando in rete mi sono resa conto che alla linea Pomodorissimo è stata dedicata addirittura una pagina web pomodorissimo.it che ho prontamente visitato. Il marchio è distribuito da Santa Rosa come impresso anche nelle confezioni di pomodori. Il sito punta molto alla grafica che appena si entra ci mostra un pomodoro ciliegino e la scritta "scroll down" che ci invita a scorrere all'ingiù la pagina mostrandoci la gamma Pomodorissimo che non si compone solo di bottiglie di vellutatissima passata come quella che compero io ma anche passata con pezzettoni o pomodori a pezzettoni contenuti in lattina. Si prosegue con una gamma di sughi senza grassi, presentati nel dettaglio con tanto di ingredienti, che però nei supermercati della mia zona non ho mai notato e francamente non so se li acquisterei dato che generalmente preferisco prepararli secondo la mia fantasia. Mentre navighiamo da una sezione all'altra, mentre si attende anzichè comparire la solita clessidra, compare una bottiglia di pomodoro che mano a mano si riempe oppure si compone fino a diventare unita. Un'idea carina per far attendere il visitatore richiamando sempre e comunque la mission di questo sito tutto dedicato al pomodoro. I prodotti Pomodorissimo, dal 1973 sono preparati con pomodori italiani che grazie ad una speciale lavorazione preservano tutta la bontà della materia prima per portare sulle nostra tavole piatti davvero sopraffini dal sapore gustoso e dolce, profumato e vellutato, come ben spiegato nelle sezioni "Pomodorissimo" e "Sapore Crudo". Affascinanti anche le immagini dei vecchi packaging che sanno tanto di tradizione. La sezione "Il film" non è nulla di più che il video dello spot dove la compita signora a capotavola ad un certo punto si lascia andare ad una scarpetta ed all'esclamazione "Gustosissimo", spot che abbiamo visto milioni di volte anche in tv!
    sito sintetico e ben fatto
    nessuno in particolare