2 Opinioni per Pomodoro a cubetti ARP
  • yris
    Made in Italy
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018
    A volte stanca dei soliti prodotti e marche mi piace avventurarmi in nuovi supermercati e discount alla ricerca di aziende da scoprire che hanno una grande potenzialità a che purtroppo rimangono anonime, alcune di esse sono Made in Italy, producono delle eccellenze del nostro territorio e non se ne conosce la storia. Sotto la sigla Arp sono riuniti ben 370 agricoltori diretti Piacentini che coltivano pomodori freschi, li trasformano e oltre a venderli sotto il loro brand li destinano ad aziende molto rinomate dove il costo è naturalmente superiore. Arp può affrontare il mercato abbassando il prezzo mantenendo a qualità del prodotto, i cubetti di pomodoro li ho utilizzati per fare la pizzaiola in mancanza de pomodoro fresco, vi assicuro non c’è alcuna differenza, pezzetti sono senza pelle e rimangono compatti e succosi durante a cottura, la caratteristica è che non ho trovato solo pezzetti ma anche la salsa al posto dell’acqua di cottura che regolarmente scolo. Ottima la consistenza cremosa e il profumo del vero pomodoro italiano 100%.
    Pomodori 100% italiani
    Marca sconosciuta e poco reperiibile
  • lapiaga
    Un buon ingrediente
    opinione inserita da lapiaga il 07/09/2018
    Uso il pomodoro a cubetti ARP per condire la pizza che faccio nel forno di casa, e non mi trovo male. I pezzetti sono abbastanza piccoli da non dare fastidio e grossi a sufficienza per garantire una farcitura di buona qualità. Si sposa bene con altri ingredienti, in particolar con la mozzarella e le sottilette, anche se queste ultime le uso di rado. La polpa è saporita e la preparazione adatta all'uso diretto. Mi sento di poter consigliare questi pomodori anche per la pasta, anche se ovviamente ci sono marche sicuramente migliori. Si tratta di un prodotto conveniente e che si conserva a lungo anche in frigo. Buoni.
    buoa consistenza, saporiti
    Un po' acquosi