Opinione su Pompadour Erbe di montagna: Una buona tisana bio!

Una buona tisana bio!

24/12/2017

Vantaggi

buona e bio

Svantaggi

nessuno in particolare

La prima volta che ho visto questa tisana è stato in un negozietto di Madonna di Campiglio ma in breve tempo è arrivato anche nella mia città e l'ho subito acquistato perchè mi piacciono gli infusi alle erbe, mi trovo bene con il marchio Pompadour e la dicitura bio mi rassicurava ulteriormente sulla bontà di quest'infuso.

La scatolina azzurra contiene 20 filtri incartati singolarmente per un prezzo di neanche 3 euro.

Questa tisana è preparata con erbe provenienti da coltivazioni biologiche del sud Tirolo, in particolare melissa limoncella, ortica, menta piperita, menta suaveolens, salvia e fiordaliso.

In infusione nell'acqua bollente rilascia un bel colore dorato ed all'assaggio si percepiscono le note fresche della menta e quelle deliziose della melissa.
E' una tisana che riscalda e disseta, rinfresca nel senso che dà sollievo se avete tosse e mal di gola proprio per le proprietà balsamiche delle due tipologie di menta contenute e si sentono i sentori erbacei di ortica, salvia e fiordaliso.

E' una tisana completa, molto buona, che si beve davvero bene anche quotidianamente perchè ha sapore ma non stufa, ha carattere ma non è strana.

La ricomprerò di certo perchè è tra le più buone mai assaggiate!

margherita123

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Pompadour Erbe di montagna

• foxesneverquit
    opinione inserita da foxesneverquit il 25/03/2019
    Ho notato poco tempo fa questa nuova tisana della Pompadour nel mio supermercato di fiducia, era in offerta a circa 2.50 euro e ho deciso di provarla vista la sua composizione fatta di erbe provenient...
    fresca, rilassante senza stancare
    nessuna