Opinione su Pompadour Vaniglia Lampone: buona!

buona!

25/01/2018

Vantaggi

buona tisana,non occorre aggiungere zucchero,ottimo marchio

Svantaggi

D'inverno utilizzo molte tisane ma mi piace acquistarle dei gusti più disparati perchè mi piace alternarle!
Ultimamente ho acquistato la tisano Pompadour,non è la prima volta che acquisto qualche prodotto del marchio ma è la prima volta che acquisto quella alla vaniglia ed al lampone.
In una confezione ci sono 20 filtri,io ogni volta utilizzo un filtro per una porzione/persona!
Il gusto è molto gustoso,non aggiungo mai lo zucchero perchè la prima volta ho aggiunto un minimo di stevia ma non ho notato grandi differenze rispetto a quando non l'ho aggiunta,la vaniglia rende la tisano dolce quel minimo che serve invece il lampone ne accentua il gusto!

rossella83

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Pompadour Vaniglia Lampone

• briciola
    opinione inserita da briciola il 11/03/2019
    Pompadour come marca è famosa, produce tante tisane di buon livello a mio parere. Io ho preso questa nella confezione da venti filtri che è al sapore di vaniglia e lampone e l'ho trovata essere molto ...
    buona tisana senza dubbio
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 24/01/2018
    Oggi vi voglio parlare della tisana della Pompadour Vaniglia Lampone. L’ho trovata da Tigotà il prezzo è di €2,35 per 20 bustine. E' una tisana per chi piace questo tipo di bevande davvero fantastica,...
    Molto buona