1 Opinioni per Pop Black Posta
    Pessimo film!
    opinione inserita da jimorris il 30/05/2020
    Questo film mi ha stupito per quanto sia scarso sotto molti punti di vista e sia riuscito ada arrivare nelle sale cinematografiche. La protagonista è Alessia, l'impiegata di un piccolo ufficio postale, che unccide uno e prende in ostaggio cinque persone con una pistola che hanno commesso dei gravi peccati secondo lei. Avevo letto qualche recensione positiva ed ho voluto recuperarlo, d'altronde un film uscito nella sale non poteva essere così male. Potrete pensare che sono di parte perchè non amo il genere thriller, ma se lo vedrete, vi accorgerete di quanta pochezza sia fatto questo film, ma non mi rifereisco solo alle mancanze economiche, ma ai contenuti e al cast. Fin dalle prime battute ho visto degli attori spaesati, senza spessore, personaggi accennati che non mostrano pathos e proseguendo un pò si migliora, ma sembra un film girato negli anni novanta. Davvero scadente. E mi meraviglia che opere del genere finiscano al cinema, come potremo mai competere con i film europei se facciamo lavori di questo tipo che non possono varcare certole porte di casa nostra. Sarebbe una vergogna. Lo sconsiglio.
    pochi
    recitazione base, ambientazione nulla, personaggi teatrali