Opinione su PopCash: Buon metodo di guadagno!

Buon metodo di guadagno!

21/07/2017

Vantaggi

Ottimo sito

Svantaggi

Utilizzo PopCash da moltissimo tempo e non mi sono mai lamentato su questo sito.
E' molto simile a PopAds, solo che PopCash ti permette di guadagnare molto più velocemente rispetto all'altro sito.
Possiede un design molto all'avanguardia e comprende 5 sezioni, ed è possibile anche effettuare investimenti sul proprio sito per incrementare utenti e guadagni.
Quando ho lanciato il mio sito web sulla cucina, avevo bisogno di un sito per poterlo monetizzare, dato che l'utenza che avevo era molto alta, così ho deciso di utilizzare questo sito e in un mese sono riuscito a guadagnare circa 700 dollari (non male).
La registrazione è completamente gratuita, lo consiglio vivamente!

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su PopCash

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 20/07/2019
    Non conoscevo la possibilità di guadagnare qualcosina aprendo un sito.... Una mia amica blogger (non famosa!!!) ha aperto il suo piccolo sito per pubblicizzare le sue creazioni di bigiotteria e si è a...
    facile
    non sono sicura
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 23/07/2017
    Se hai appena creato un sito con PopCash, puoi anche guadagnare. Non vengono richieste minime visite o altre cose, come depositare soldi e via dicendo e nel giro di 48 ore il tuo sito sarà approvato. ...
    ottimo