Opinione su Porco Rosso - Birrificio Artigianale: Per gli amanti della birra e non solo

Per gli amanti della birra e non solo

02/01/2014

Vantaggi

Ottima Selezione Birre Artigianali , Gassosa Artigianale Divina , Il Giovedì Musica Live , Prodotti Sempre Freschi

Svantaggi

Da qualche mese ha aperto a Colleferro in via raffaello sanzio 46 ha aperto il Porco Rosso birrificio artigianale . Appena si entra si trova un locale accogliente , caldo , in legno e in stile Old England . Sono presenti dei maxi schermi dove si può ascoltare musica da intenditori . Il personale dalle cameriere , ai baristi , ai gestori sono gentili e cortesi e pronti a venire in contro alle esigenze del clienti. Il menù è molto vasto e sono presenti ottimi primi e secondi . Io ho assaggiato l'humburger e l'ho trovato divino . La carne era cotta a puntino e si sentiva che era fresca e non surgelata . Le patatine fritte sono fatte stile crick crock ma non sono quelle del pacchetto ( una delizia ) . Gli stuzzichini dell' aperitivo sanno soddisfare sia gli amanti della carne che delle verdure e sono molto ricercati e cambiano ogni giorno ( si possono trovare tartine di melanzane , zucchine , pancetta , tartufo , olive , bruschette sia piccanti e non etc .... ) . Le birre sono tutte artigianali e c'è una vastissima selezione sia italiana che estera e soddisfano ogni di tipo di esigenza ( dal tipo di malto , colore , gradazione alcolica per esempio ) . Per chi come me ha una bassa tolleranza all'alcol c'è una gassosa artigianale che è qualcosa di divino ( si sente bene il limone , non troppo gassata e con un leggero tocco dolce ) . Il giovedì danno la possibilità a band emergenti di suonare in acustico : il 2 gennaio per esempio suonano i The Q's che è senza dubbio la band indie preferita .

darktulip83

• ambiente
  • tempi attesa

31/01/2014 22:04

che bel posto! In che provincia è che vado a visitarlo, appena posso?

03/02/2014 23:29

è in provincia di roma

Altre opinioni degli utenti su Porco Rosso - Birrificio Artigianale

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2018
    Sono stato al birrificio artigianale Porco Rosso (in Via Raffaello Sanzio 46 a Colleferro, in provincia di Roma) tempo fa, quando mi trovavo in zona per motivi di lavoro. Ci sono stato con alcuni amic...
    Servizio veloce, tante birre tra cui scegliere, qualità delle birre