• ambiente
1 Opinioni per Ristorante Pork'n'Roll a Roma
  • riccardo78
    Ottima carne.
    opinione inserita da riccardo78 il 14/11/2017

Visitato dall'utente più di un anno fa

Con gli amici giriamo spesso per locali a Roma, soprattutto nel fine settimana. Recentemente, su consiglio di un mio amico, siamo andati in questo locale che si trova in Via Carlo Caneva, 15. Il mio amico ha dovuto prenotare qualche giorno in anticipo visto che il locale è un po' piccolino e si riempie subito soprattutto perchè conosciuto in zona. Sono rimasto veramente colpito dall'ambiente piccolo, caldo e accogliente. Noi abbiamo ordinato degli antipasti misti, fatti di formaggio e affettati di varie stagionature, ma fin qui niente di che, voglio dire buoni ma non sono cose cotte per cui era difficile farmi un'opinione. Poi, quando è arrivata la carne ho sgranato gli occhi per la bontà, le mie costolette al whisky erano eccezionali, ben cotte, succose e saporite, l'unico neo è che erano un po' piccole. Le ho accompagnate con un'ottima birra artigianale chiara. Per finire una crostata con ricotta e cioccolato anch'essa buona. Il locale è un po' troppo piccolo, dove se non prenoti prima devi aspettare molto prima di sederti, alcune persone erano sedute a mangiare su delle sedie alte che davano sul bancone, che non sono proprio il massimo della comodità.
    Carne squisita
    Locale piccolo