• posizione
  • cultura
  • svago
  • sicurezza
1 Opinioni per Porto Istana
    Un tuffo dove l'acqua è più blu!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2016
    Porto Istana è in assoluto la prima spiaggia che ho visto appena sbarcata in Sardegna la prima volta. Siamo sbarcati, ci siamo andati a riposare qualche ora nella nostra casa in affitto ad Olbia e poi siamo scesi in spiaggia. Non avevamo voglia di guidare per molto così a 5 minuti avevamo questa meravigliosa spiaggia sarda che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta e che è tra le più belle mai visitate in entrambe le vacanze che ho fatto in quest'isola meravigliosa. Acqua cristallina ma di un cristallino abbagliante. A volte neanche l'acqua della piscina è così pulita! Acqua piacevolmente fresca, ghiaia alternata a qualche scoglio dove riposarsi e crogiolarsi al sole. Turisti, voglia di mare, tanto sole, un sentiero imbrecciato per raggiungere questo meraviglioso paradiso terrestre! Abbiamo scelto la spiaggia libera e non ricordo affatto se ci fossero degli stabilimenti. Nel primo pomeriggio io e la mia amica abbiamo fatto una piccola passeggiata sull'assolta battigia ed abbiamo trovato una bellissima zona d'ombra con fronde e un piccolo ponticello dove sedersi, chiacchierare, guardare il mare e fare qualche foto. Porto Istana è un bellissimo paradiso a due passi da Olbia e consiglio a tutti questa bellissima spiaggia se andate in vacanza da quelle parti!
    bellissima
    non è la più bella della Sardegna