• 1 persona su 2 non lo consiglia
  • puntualità
2 Opinioni per Poste Delivery Web
    Poste Delivery Web è veramente un servizio scadente
    opinione inserita da Serafino Arcuri il 29/06/2021
    Ho prenotato il ritiro a domicilio per inviare una valigia. Ho atteso una settimana ma nessuno è venuto a prendere la valigia. Ho provato a contattare diverse volte il servizio clienti il quale mi ha sempre detto che sarebbero venuti l'indomani ma non si è mai presentato nessuno. Dopo una settimana in attesa del corriere sono andato all'ufficio postale per inviare la valigia. La tracciabilità era praticamente inesistente e la valigia è stata consegnata dopo 11 giorni completamente distrutta (come se fosse caduta da un'aereo). Non lo userò mai più questo servizio e invito vivamente tutti a non usarlo perchè non è concepibile nel 2021 un servizio di spedizione così scadente. Poste Italiane è un cancro di cui l'Italia dovrebbe liberarsi al più presto.
    Servizio inesistente, nessuna assistenza al cliente, nessuna possibilità di chiedere un rimborso per il disservizio
  • cancrina
    Delivery Web
    opinione inserita da Anonimo il 31/01/2021
    Poste Delivery Web è il servizio di Poste Italiane che permette di richiedere il ritiro a casa di un pacco. Tramite questo servizio infatti basta inserire tutti i dati riguardanti la spedizione, mittente, destinatario, peso e altezza del pacco e pagare tramite carta la spedizione e scegliere quando far venire il corriere per il ritiro. Ovviamente l'etichetta dobbiamo stamparla da casa e apporla nel pacco. Semplice da usare e ha gli stessi prezzi delle spedizioni che facciamo in ufficio però con la comodità che non ci spostiamo da casa infatti sarà il ragazzo del corriere a ritirare il pacco a casa nostra.