• 1 persona su 6 lo consiglia
  • 5 persone su 6 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
6 Opinioni per Poste Delivery Web
Ordina per
Visualizza opinioni
  • sentimento73
    Furfanti, poste italiano non si smentiscono mai..!
    opinione inserita da sentimento73 il 17/07/2024
    Sono estremamente deluso dall'esperienza con delivery web di Poste Italiane. Dopo la chiusura di ioinvio.it, ho cercato di passare a delivery web ma mi sono trovato di fronte a numerosi problemi. Non solo il passaggio da un sito all'altro era praticamente impossibile nonostante le mie competenze informatiche, ma l'assistenza al numero verde 800160 era completamente inutile e non mi ha aiutato in alcun modo. Il motivo principale per cui sono così insoddisfatto è che non mi è stato restituito il rimborso di euro 40 che avevo sul mio account. Nonostante avessi seguito tutte le procedure indicate sul sito, mi è stato detto che il rimborso non era possibile. È incredibile come Poste Italiane si sia appropriata indebitamente del mio denaro e abbia rifiutato di restituirlo. Non posso raccomandare a nessuno di utilizzare delivery web di Poste Italiane, in quanto non solo non fornisce un servizio efficace e affidabile, ma dimostra un totale disprezzo per i clienti e per la loro fiducia. Spero che questa recensione serva come avvertimento per chiunque stia pensando di utilizzare questo servizio.
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutto
  • davide64
    La peggiore possibile in quanto a qualità del servizio
    opinione inserita da davide64 il 23/11/2023
    Ho avuto la sventura di servirmi del servizio Poste Delivery Web di Poste Italiane per una spedizione. Nonostante che l'oggetto spedito fosse stato imballato a regola d'arte e nonostante che fosse stato segnalato in modo più che evidente all'esterno del pacco che il suo contenuto era fragile (trattavasi di un oggetto in ceramica), il personale di Poste Italiane che si è occupato della consegna è riuscito a trovare il modo di danneggiarlo irrimediabilmente. Consiglio vivamente di non utilizzare Poste italiane per spedire pacchi. Il costo delle sue spedizioni è leggermente inferiore a quello dei corrieri privati ma la qualità del servizio è davvero la peggiore possibile.
    Segnala contenuto
    Costo delle spedizioni leggermente inferiore a quello dei corrieri privati
    Qualità del servizio spedizioni davvero la peggiore possibile
  • marta89
    FA SCHIFO
    opinione inserita da marta89 il 19/02/2022
    Un tempo funzionava perfettamente, ora ormai i corrieri non passano più e le Poste cercano di sbolognare la colpa al corriere. Mi è stato detto che ormai il servizio lo offre l'SDA (che è comunque un servizio delle Poste, ridicoli), ma quando chiamo il numero verde DELLE POSTE, l'operatore mi dice che non è vero e che il corriere deve passare. Mi ha detto di compilare il form per il reclamo sul sito, cosa che io ho fatto già le altre volte in cui ho avuto lo stesso problema. Spoiler: non si ottiene NULLA. Io pago per un servizio che non viene messo in atto, e mi ritrovo puntualmente (ormai la quarta volta nell'arco di 6 mesi) a dover recarmi alle Poste di persona.
    Segnala contenuto
    0
    Tutto, perché non funziona il servizio e nessuno ritira il pacco a domicilio.
  • fb-2935741993357771
    Imbarazzanti
    opinione inserita da Daniele Capone il 03/11/2021
    Ogni tanto provo a servirmene per vedere se qualcosa è cambiato, ma purtroppo siamo alle solite. Pago una spedizione con ritiro a domicilio e paperless, ossia senza dover stampare la lettera di vettura. Ritiro previsto 27/10. 27 Non passa nessuno 28 Passa e chiede al portiere se c'è un pacco, gli dice che sono a casa, dice che passa domani 29 Ho portato il pacco in guardiola, dovesse mai lavorare troppo, lo ritira e lo riporta indietro, senza chiamare me, dicendo che manca la lettera di vettura mando un reclamo Il 2 novembre vado a consegnare il pacco dopo aver stampato la lettera di vettura, tanto ho capito che non c'è verso. Il 3 ricevo una riposta via email da posteitaliane che dice il pacco non esiste e di contattarli via telefono. Ovviamente il pacco c'è e risulta in transito sul loro sito. Fanno talmente pena che fanno ridere.
    Segnala contenuto
    Magari un giorno fallisce
    esiste
  • fb-4579988295357356
    Poste Delivery Web è veramente un servizio scadente
    opinione inserita da Serafino Arcuri il 29/06/2021
    Ho prenotato il ritiro a domicilio per inviare una valigia. Ho atteso una settimana ma nessuno è venuto a prendere la valigia. Ho provato a contattare diverse volte il servizio clienti il quale mi ha sempre detto che sarebbero venuti l'indomani ma non si è mai presentato nessuno. Dopo una settimana in attesa del corriere sono andato all'ufficio postale per inviare la valigia. La tracciabilità era praticamente inesistente e la valigia è stata consegnata dopo 11 giorni completamente distrutta (come se fosse caduta da un'aereo). Non lo userò mai più questo servizio e invito vivamente tutti a non usarlo perchè non è concepibile nel 2021 un servizio di spedizione così scadente. Poste Italiane è un cancro di cui l'Italia dovrebbe liberarsi al più presto.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Servizio inesistente, nessuna assistenza al cliente, nessuna possibilità di chiedere un rimborso per il disservizio
  • cancrina
    Delivery Web
    opinione inserita da Anonimo il 31/01/2021
    Poste Delivery Web è il servizio di Poste Italiane che permette di richiedere il ritiro a casa di un pacco. Tramite questo servizio infatti basta inserire tutti i dati riguardanti la spedizione, mittente, destinatario, peso e altezza del pacco e pagare tramite carta la spedizione e scegliere quando far venire il corriere per il ritiro. Ovviamente l'etichetta dobbiamo stamparla da casa e apporla nel pacco. Semplice da usare e ha gli stessi prezzi delle spedizioni che facciamo in ufficio però con la comodità che non ci spostiamo da casa infatti sarà il ragazzo del corriere a ritirare il pacco a casa nostra.
    Segnala contenuto
    utile
    nessuno