Opinione su Poste Italiane Posta Free: Ho utilizzato diverse volte questo servizio delle Poste

Ho utilizzato diverse volte questo servizio delle Poste

07/08/2017

Vantaggi

È un servizio di spedizione comodo e tracciabile.

Svantaggi

Nulla

Quando ho dovuto spedire diversi oggetti,mi sono affidata al servizio offerto dalle Poste Italiane che si chiama Free.
In pratica al costo di circa 8€ le Poste Italiane vendono questo servizio che include sia il pacchetto che la spedizione tracciabile.
Esiste anche il servizio Free Express che consiste in una spedizione velocissima se avete la necesssita di far recapitare l'oggetto da voi spedito in tempi davvero record.
Al momento io mi sono sempre trovata bene con questo tipo di servizio delle Poste Italiane e quindi per chi spedisce ogni mese molte cose potrebbe rappresentare un valido sistema di spedizione da provare.
Appena pagherete il costo del servizio,vi verrà rilasciata una ricevuta che indica sia il costo del servizio che il numero di tracciabilità che può essere inserito successivamente sul sito delle Poste Italiane per seguire ogni singolo movimento della vostra spedizione.

rossanablogger

• velocità
  • puntualità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Poste Italiane Posta Free

• vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 05/10/2018
    La Posta Free non è altro che un servizio messo a disposizione degli utenti da parte di Poste Italiane. In merito alla mia esperienza, posso dire di averlo utilizzato più volte e di essermici trovato ...
    buon servizio
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/08/2017
    Questo servizio offerto dalle Poste Italiane è molto utile, consente infatti di spedire buste o piccoli pacchi a pochi soldi ed è compresa la scatola di invio. Come servizio la trovo comodo specialmen...
    tracciabilità e convenienza
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2017
    Posta Free è un servizio postale offerto dalle Poste Italiane. Si tratta di una spedizione economica e che comprende la scatola inclusa di affrancatura. A me è capitato di usare questo servizio e devo...
    Economico
    Non sempre hanno la disponibilità