• Convenienza
1 Opinioni per Postepay Digital
  • agave
    Conveniente, ma...
    opinione inserita da agave il 09/02/2021
    La nuova Postepay Digital è la versione completamente digitale della Postepay Standard. Si richiede tramite app o call center, e si gestisce tramite app. E' compatibile con Google Pay ed opera su circuito Mastercard, quindi si può usare praticamente ovunque. La prepagata è pensata per pagamenti POS e online. Volendo comunque si può richiedere la carta fisica, che consente di effettuare prelievi di contanti, oppure l'upgrade alla Postepay Evolution, che è una carta conto. Il pregio principale della Postepay Digital è la convenienza, se si richiede entro fine anno non ci sono costi di emissione/attivazione. Anche lo shopping è a zero commissioni, e pagare è semplicissimo. Il problema della carta purtroppo è l'app, che funziona a singhiozzo. Avevo il dubbio che fosse il mio smartphone, oppure la connessione dati. Invece no. Andando su Google Play ho trovato parecchie lamentele simili alla mia, sintomo di un malfunzionamento comune. Chiamare il call center dell'assistenza? Ah, che strazio. Risponde la voce registrata dell'intelligenza artificiale, più che inutile la definirei nociva, visto che a volte non si riesce proprio a parlare con un operatore. E io non ho tutta questa pazienza. Purtroppo mi è capitato in più occasioni, per cui mi è difficile consigliare questa carta, anzi se continua così la disabiliterò io stessa definitivamente.
    Comoda da usare, conveniente
    L'app a volte funziona male, il call center dell'assistenza anche peggio