Opinione su Postepay: Rinnovare una postepay...un calvario ..vergognosi..

Rinnovare una postepay...un calvario ..vergognosi..

23/04/2015

Vantaggi

Non Devi Portarti Soldi Contanti Dietro

Svantaggi

...assistenza Sottozero


a febbraio mi scade la postepay..faccio richiesta per carta sostitutiva e dopo due settimane abbondanti ho nuova carta e codice pin...per attivarla chiamo il numero verde..e dopo una discreta attesa parlo con operatore...la procedura si blocca sul documento di identita...a loro risulta la mia vecchia patente.....mi reco ad un ufficio postale dove spiego il problema..dopo circa 20 minuti l addetto ritorna e mi dice che ha aggiornato i dati...tenete presente che già i miei dati della nuova patente li avevano...richiamo call center..mà il tutto si riblocca al momento dell inserimento documento...mi dice che avrei dovuto attendere 24 ore prima di chiamare una volta inseriti dati all ufficio..grande stupidagine si aggiornano in tempo reale...richiamo dopo 24 ore..lunga attesa..bllaa bllaa..risulta ancora vecchio documento...questa volta mi dice che aprira una pratica a mio nome , e verro ricontattato entro 48 ore...passano le 48 ore nessuno mi richiama...richiamo un altra volta io...bllaa..bllaaa...tutto come prima...fà un sollecito...mi da il numero di pratica..e mi dice di richiamare ulteriolmente se non vengo contattato...richiamo a distanza ormai di una settimana...riattesa...bblaa..blaa..tutto come sempre..nessun aggiornamento...rivado in un diverso ufficio postale ormai sconsolato..per chiedere il rimborso dei soldi bloccati sulla vecchia carta...l addetto mi chiede qual è il problema..gli spiego tutto...e si attiva per riaggiornare i miei dati...esco dall ufficio e richiamo il call center...mezzora di attesa..e miracolo risulta il mio documento aggiornato...si conclude il tutto..e la ragazza mi dice che i miei soldi saranno disponibili sulla nuova carta entro un ora...ripeto entro un ora...la sera vado sul sito postepay..nessuna carta niente soldi...riprovo il mattino seguente..ancora niente..vado all atm delle poste mi da carta inattiva..aspetto 24 ore niente ne online ne all atm...in parole povere dovro ritornare allo sportello e farmi rimborsare i miei soldi che le poste tratengono forzatamente da ormai un mese e mezzo...vergognosi...o sono altamente incompetenti..o ci marciano nel trattenere soldi ..
Francesco

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

trotto

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Postepay

  • biocard
    opinione inserita da biocard il 22/12/2023
    Ho avuto un'ottima esperienza con Postepay e mi sento di consigliarla come soluzione per transazioni online sicure. Apprezzo il fatto che posso utilizzare la carta Prepagata Postepay specificamente pe...
    Continua a leggere >
    Affidabile e sicura
    Nessuno
  • hecate
    opinione inserita da hecate il 12/04/2020
    Prima di decidere per la Postepay Evolution, quella con l'IBAN avevo la gialla Postepay, la prima che il Gruppo Poste fece uscire. Il costo annuo non esisteva (che bei tempi) e poteva essere impiegata...
    Continua a leggere >
    Buona carta
    Ricezione PIN?
  • gioros
    opinione inserita da gioros il 11/07/2019
    PostaPay è un servizio e un prodotto offerto da Poste Italiane. Tutti i giovani ormai hanno una Posta Pay che tramite l’applicazione per smartphone, possono gestire liberamente per scambiarsi soldi tr...
    Continua a leggere >
    Buonissimo e giovanile prodotto
    Vedi opinione
  • velosth
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2019
    La carta prepagata di Poste Italiane, non servono presentazioni. La carta nel corso degli anni ha subito miglioramenti estetici e funzionali, rimane ancora oggi un ottima scelta per acquisti di valore...
    Continua a leggere >
    La sola e unica - Di facile gestione e utilizzo - Usata con l'App rende al massimo.
    Tempistica non proprio immediata per lo sblocco degli importi prenotati riguardo le transazioni fallite - Commissioni per servizi non gratuite dal proprio ATM Postamat
  • lucym80
    opinione inserita da lucym80 il 07/03/2019
    Sono anni che utilizzo Postepay soprattutto per acquisti on-line e mi trovo molto bene. L'ho collegata anche a una carta Paipal in modo che con una sola carta posso usare due metodi di pagamento. Pecc...
    Continua a leggere >
    Praticità
    Costi per alcune operazioni