Rinnovare una postepay...un calvario ..vergognosi..
23/04/2015
Vantaggi
Non Devi Portarti Soldi Contanti Dietro
Svantaggi
...assistenza Sottozero
a febbraio mi scade la postepay..faccio richiesta per carta sostitutiva e dopo due settimane abbondanti ho nuova carta e codice pin...per attivarla chiamo il numero verde..e dopo una discreta attesa parlo con operatore...la procedura si blocca sul documento di identita...a loro risulta la mia vecchia patente.....mi reco ad un ufficio postale dove spiego il problema..dopo circa 20 minuti l addetto ritorna e mi dice che ha aggiornato i dati...tenete presente che già i miei dati della nuova patente li avevano...richiamo call center..mà il tutto si riblocca al momento dell inserimento documento...mi dice che avrei dovuto attendere 24 ore prima di chiamare una volta inseriti dati all ufficio..grande stupidagine si aggiornano in tempo reale...richiamo dopo 24 ore..lunga attesa..bllaa bllaa..risulta ancora vecchio documento...questa volta mi dice che aprira una pratica a mio nome , e verro ricontattato entro 48 ore...passano le 48 ore nessuno mi richiama...richiamo un altra volta io...bllaa..bllaaa...tutto come prima...fà un sollecito...mi da il numero di pratica..e mi dice di richiamare ulteriolmente se non vengo contattato...richiamo a distanza ormai di una settimana...riattesa...bblaa..blaa..tutto come sempre..nessun aggiornamento...rivado in un diverso ufficio postale ormai sconsolato..per chiedere il rimborso dei soldi bloccati sulla vecchia carta...l addetto mi chiede qual è il problema..gli spiego tutto...e si attiva per riaggiornare i miei dati...esco dall ufficio e richiamo il call center...mezzora di attesa..e miracolo risulta il mio documento aggiornato...si conclude il tutto..e la ragazza mi dice che i miei soldi saranno disponibili sulla nuova carta entro un ora...ripeto entro un ora...la sera vado sul sito postepay..nessuna carta niente soldi...riprovo il mattino seguente..ancora niente..vado all atm delle poste mi da carta inattiva..aspetto 24 ore niente ne online ne all atm...in parole povere dovro ritornare allo sportello e farmi rimborsare i miei soldi che le poste tratengono forzatamente da ormai un mese e mezzo...vergognosi...o sono altamente incompetenti..o ci marciano nel trattenere soldi ..
Francesco
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho avuto un'ottima esperienza con Postepay e mi sento di consigliarla come soluzione per transazioni online sicure. Apprezzo il fatto che posso utilizzare la carta Prepagata Postepay specificamente pe...
Continua a leggere >
Prima di decidere per la Postepay Evolution, quella con l'IBAN avevo la gialla Postepay, la prima che il Gruppo Poste fece uscire. Il costo annuo non esisteva (che bei tempi) e poteva essere impiegata...
Continua a leggere >
PostaPay è un servizio e un prodotto offerto da Poste Italiane. Tutti i giovani ormai hanno una Posta Pay che tramite l’applicazione per smartphone, possono gestire liberamente per scambiarsi soldi tr...
Continua a leggere >
La carta prepagata di Poste Italiane, non servono presentazioni. La carta nel corso degli anni ha subito miglioramenti estetici e funzionali, rimane ancora oggi un ottima scelta per acquisti di valore...
Continua a leggere >
La sola e unica - Di facile gestione e utilizzo - Usata con l'App rende al massimo.
Tempistica non proprio immediata per lo sblocco degli importi prenotati riguardo le transazioni fallite - Commissioni per servizi non gratuite dal proprio ATM Postamat
Sono anni che utilizzo Postepay soprattutto per acquisti on-line e mi trovo molto bene. L'ho collegata anche a una carta Paipal in modo che con una sola carta posso usare due metodi di pagamento. Pecc...
Continua a leggere >
Scrivi un commento