• ambiente
  • ilaria95
    Carino,ma prezzi eccessivi.
    opinione inserita da ilaria95 il 07/10/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Sono stata in questo locale una sera con degli amici,la location è senza dubbio molto particolare,curata e ricercata,un'ambiente caldo,con luci soffuse,musica rilassante e la caratteristica è che all'interno ci sono diversi divani sui quali sedersi quindi molto comoda e intima,sopratutto se si è con amici o con il proprio fidanzato. Arrivati ci chiedono un momento d'attesa e essendo in quattro ci hanno fatti accomodare ad un tavolo (solitamente i divani vengono prenotati e riservati per i gruppi con più persone). Fino a qui tutto bene,ma una volta seduti al tavolo ci portano un menu delle birre tutte artigianali, più le classiche in bottiglia,la lista dei thè e degli infusi,delle torte. La pecca più grande di questo locale è sicuramente che la consumazione minima è di 3 euro,quindi se una persona vuole prendersi un caffè dovrà comunque pagarlo di più,le birre abbastanza care per un locale fuori zona, vino di cattivo gusto,poca chiarezza da parte dei camerieri nel spiegare il menù che molto chiaro non è. Comunque consigliato per una serata tranquilla con amici.