Opinione su PrankDial: Non male come app

Non male come app

09/08/2017

Vantaggi

Buona app

Svantaggi

Utilizzo l'applicazione PrankDial da pochissimo tempo e già mi trovo benissimo con la funzione che offre. In pratica l'app ci permette di effettuare scherzi telefonici a chi vogliamo noi, basta selezionare lo scherzo che si vuole fare e inviarlo.

Ad esempio, la scorsa settimana insieme al mio migliore amico, ho deciso di fare uno scherzo a tema radiofonico, ci siamo fatti le meglio risate, il nostro amico ha subito abboccato e la chiamata è durata fino alla fine.
Inoltre la cosa più bella di questa app, è che tu puoi scegliere il numero che voglia che appaia quando mandi lo scherzo alla vittima.

Insomma, è una delle migliori riguardo l'ambito scherzo, ne consiglio vivamente l'installazione e l'utilizzo.

thevox

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su PrankDial

• foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 07/10/2017
    Ho scoperto l'esistenza di questa applicazione per scherzi, PrankDial, giorni fa quando mi è stato fatto uno scherzo da amici. Mi è arrivata una chiamata in anonimo alla quale ho risposto ma avevo sin...
    Scherzo telefonico