Opinione su Preghiere in onore di san Giuseppe Moscati - Antonio Tripodoro: Preghiere in onore di san Giuseppe Moscati - Chiesa del Gesù Nuovo

Preghiere in onore di san Giuseppe Moscati - Chiesa del Gesù Nuovo

01/10/2016

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

In passato andavo spesso a Napoli e mi recavo nella Chiesa del Gesù Nuovo per affidarmi all'intercessione di san Giuseppe Moscati. Visitando la chiesa ho trovato un luogo in cui venivano venduti oggetti sacri e libri. In esso ho acquistato il libro “Preghiere in onore di san Giuseppe Moscati”, non ricordo il prezzo e sul libro non è riportato. In questo volume oltre a poter leggere delle belle preghiere, ho avuto la possibilità di leggere degli scritti del santo. Tra essi mi piace ciò che potete leggere a pagina 50, in cui san Giuseppe Moscati afferma, rivolgendosi a un collega, che non bisogna scoraggiarsi quando si affrontano delle difficoltà, perché Dio non ci lascia mai soli. Attualmente non sto pregando questo santo ma se decidessi di pregarlo mi servirò delle orazioni in esso presenti. Se volete affidarvi all'intercessione di san Giuseppe Moscati acquistatelo.

sonya32

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Preghiere in onore di san Giuseppe Moscati - Antonio Tripodoro

• scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 15/03/2018
    Mio padre era molto devoto a San Giuseppe Moscati, detto il Santo degli ammalati. Durante la sua lunga malattia mi prego di andare presso la chiesa del Gesù nuovo per acquistare un libro con le preghi...
    Preghiere 0riginali, manoscritti del santo