• grafica
1 Opinioni per Prehistorik 2
  • vitocatozzo
    Prehistorik 2
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/03/2016
    Il secondo episodio di Prehistorik uscì nel molto lontano 1993 ed io lo provai soltanto nel 1995, infatti mi procurai il floppy disk tramite un amico. Fa parte del genere piattaforme e, come con il suo predecessore, qui si dovrà gestire il protagonista, ossia un uomo preistorico, nei vari livelli che dovrà sbarazzarsi dei nemici utilizzando un bastone. I nemici sono animali di ogni tipo, non si dovranno assolutamente urtare, altrimenti la barra di energia tenderà a scendere sino a perdere una delle tre vite a disposizione. Su questo gioco non c'è un boss di fine livello come tanti altri, ma sarà necessario trovare un semaforo che permetterà di approdare al successivo. Sebbene sia molto semplice di grafica, è stato migliorato rispetto all'altro episodio, ci ho fatto svariate partite ma ancora non sono riuscito a finirlo, anche perché andando avanti, la difficoltà aumenta sempre di più. Un gioco gradevole nel complesso, ma che senza dubbio ha i suoi anni, il giudizio da parte mia è positivo ed ancora oggi lo posso consigliare, peccato che sia molto datato.
    gioco niente male
    datato