Opinione su Prep Crema Dermoprotettiva: Prodotto efficace, la versatilità è la sua forza.

Prodotto efficace, la versatilità è la sua forza.

10/03/2014

Vantaggi

Efficace, Durata, Versatilità

Svantaggi

La crema dermoprotettiva Prep è uno di quei prodotti che da sempre non manca nel mio armadietto del bagno dove ripongo i prodotti per l'igiene e la cura della mia persona; la compro da anni e continuo ad apprezzala in primo luogo per la sua versatilità ed efficacia non solo per quanto concerne la "preparazione" della pelle alla rasatura ma anche come un ottimo rinfrescante e calmante da utilizzare nel caso di scottature come quelle, ad esempio, causate dall'esposizione solare.

Soffice, profumata, rende e dura moltissimo: la uso non solo come pre barba ma anche come dopo barba alternaldola alle tradizionali "after shave" o ad altre emulsioni "confortanti".
Provatela poi come crema anti-prurito, è insuperabile, quando vengo punto da una zanzara applico una piccola quantità di crema Prep sulla pelle e nel giro di qualche secondo sparisce quella voglia di grattarsi provocata dalla puntura del fastidioso insetto.

Viene venduta sia in vasetto che in tubetto, personalmente preferisco acquistare per l'uso casalingo la confezione in vasetto da 75 grammi che utlimamente ho pagato 2,70 euro presso un negozio facente parte di una nota catena leader nel settore della distribuzione di prodotti per l'igiene e la cura della persona. Mentre per quanto riguarda il tubetto, lo trovo molto pratico per portarselo dietro quando si va fuori casa.

IL MIO PARERE SU DIVERSI IMPIEGHI

Sul retro della confezione il produttore ha indicato diversi impieghi della crema dermoprotettiva, l'ho usata in tutti i casi consigliati ed ecco il mio parere:

* Rasatura: è perfetta sia per preparare la pelle al rasoio sia per lenire eventuali arrossamenti causati dal passaggio della lama.
* Mani screpolate: è ottima, dopo l'applicazione le mani risultano idratate e profumate.
* Scottature solari: la uso regolarmente come dopo sole e ha una capacità di rinfrescare la pelle davvero unica.
* Irritazioni cutaneee: l'ho utilizzata dopo un esantema imporvviso che mi aveva colpito per avere usato dei detersivi molto aggressivi, anche in questo caso è stata efficace.
* Punture di insetti: insuperabile anche su questo versante.
* Mali ai piedi: quando avete i piedi doloranti e accaldati, un'applicazione generosa di crema Prep è in grado di darvi un sollievo quasi immediato. Provare per credere!!!

Prodotto storico da cinque stelle!!

cevola

• delicatezza

Altre opinioni degli utenti su Prep Crema Dermoprotettiva

• cirene0
    opinione inserita da cirene0 il 14/10/2019
    Mi piace molto questa crema della Prep. Trovo che sia molto efficace! In questi anni l' ho acquistata principalmente per evitare il grattamento dopo le punture di insetto. La usiamo tutti in famiglia,...
    Calmante , lenitiva, rinfrescante
    opinione inserita da Silvia Bollini il 20/09/2019
    PREP è la crema multiuso che tutti conoscono nata per lo più per il nostro lui da utilizzare dopo la rasatura, ora si è evoluta ed è ottima per tutta la famiglia, provatela sulle punture di zanzare, r...
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • chrishornet
    opinione inserita da chrishornet il 20/09/2019
    Ho visto questa pomata sia a casa mia tra le cose di mia madre sia a casa della mia fidanzata. L'ho usata anche io per delle punture di zanzara credendo fosse inutile. Invece è scomparso sia il prurit...
    Efficace e istantanea
  • elisa04
    opinione inserita da elisa04 il 08/09/2019
    Trovo la prep davvero molto pratica ed efficace... È davvero multiuso, può essere utilizzata per ogni tipo di irritazione della pelle, dalle punture di insetti, al post depilazione, arrossamenti da pa...
    Multiuso, praticità, efficacia
  • tatadada
    opinione inserita da tatadada il 04/07/2019
    Chi ha inventato questa crema, a parere mio è un grande genio. Non ne posso fare a meno e in casa mia non manca mai. A molteplici usi, tra cui quello delle scottature da sole e i pizzicotti della tant...
    ha un buon profumo, efficace, nutriente e lenitiva