• composizione
5 Opinioni per Pril Gel Caps
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 24/04/2020
    A casa abbiamo la lavastoviglie e mia madre anche se lava prima i piatti di inserirli, ha sempre riscontrato problemi soprattutto con le pentole, esse sono noiose e difficili da pulire, per questo motivo una nostra vicina ci ha consigliato di utilizzare queste capsule della prilgel caps. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi, sono piccole e facilmene inseribili nella vaschetta e per quanto riguarda il prezzo non è molto esagerato. Si tratta di un prodotto efficace, maneggevole, facile da utilizzare e i piatti e le stoviglie risultano veramente più puliti. Il prodotto è di ottima qualità.
  • am53
    Caps Pril Gel
    opinione inserita da am53 il 03/12/2019
    Mi cognata ha comprato Pril Gel Caps e tanto me ne ha parlato bene che anche io ho volute provarle. Devo ammettere che sono caps pratiche ed efficaci,un pò costose in verità ,ma fanno bene il loro lavoro. Si sciolgono completamente e non lasciano residui nella vaschetta. Avevo messo nella lavastoviglie dei barattoli di vetro che lavo per riciclare,erano unte perchè avevano contenuto ortaggi sott'olio e sono usciti dall'apparecchio puliti e brillanti. Anche i bicchieri,dopo il lavaggio,erano lucidi. Il resto delle stoviglie erano pulite,ma non ho notato molta differenza con gli altri prodotti che avevo già utilizzato. Non compro sempre gli stessi detersivi,mi piace variare,provare nuovi prodotti,a volte ne rimango soddisfatta e li ricompro nuovamente,altre volte ,dopo il primo acquisto non li compero più e questo è un prodotto che potrei ricomprare,magari trovandolo in promozione mi verrà più voglia di farlo,stavolta l'ho preso a prezzo pino. Comunque lo consiglio.
    Caps pratiche e ottime sul vetro.
    Il prezzo.
  • robyelele2014
    Capsule per lavastoviglie
    opinione inserita da robyelele2014 il 30/08/2019
    Al supermercato dove di solito faccio spesa , ho visto queste capsule gel della Pril in offerta , e dato che mi fa piacere cambiare sempre qualsiasi tipo di detergente , le ho voluto provare . Nonostante l'offerta le capsule costavano qualcosina in più rispetto alle capsule che compro di solito , ma le ho comprate lo stesso .Devo dire che non ho notato una differenza eccessiva con il prodotto che uso di solito , forse la profumazione un pò più insistente . Comunque non intendo spendere una cifra eccessiva per un prodotto che non mi da soddisfazione in più nel lavaggio delle mie stoviglie , di certo aspetto che sia in offerta per fare una scorta e avere spero un prodotto un pò migliore e per cambiare detergente di tanto in tanto.
    Qualità media
    Costoso
  • michela73
    ottime
    opinione inserita da michela73 il 24/07/2019
    Mi sono voluta regalare una lavastoviglie nuova. Il punto vendita dove ho fatto l’acquisto mi ha suggerito di usare prodotti di qualità e mi ha regalato una confezione di Pril Gel Caps. Dopo aver installato correttamente la mia nuova lavastoviglie ho messo alla prova questo prodotto di cui tutti mi hanno parlato assai bene. Debbo ammettere che è davvero ottimo, fantastico sulle pirofile in vetro e sui bicchieri, sgrassa egregiamente ed è delicato sulle stoviglie. Io mi sono trovata davvero assai bene e credo che continuerò ad acquistare Pril gel caps perché lo trovo un prodotto davvero efficace che consiglio a tutti.
    efficace
    nulla
  • laurelin1977
    opinione inserita da laurelin1977 il 16/09/2015
    Sono una delle fortunate che - grazie al sito DonnaD - hanno la possibilità di testare le nuove Pril Gel Caps al limone. Si tratta di caps morbide, facili da usare, che danno ottimi risultati. La cosa che ho apprezzato di più è la pulizia dei bicchieri, che, risultano decisamente non opachi, privi d...
    Pratiche, Efficaci