• composizione
2 Opinioni per Prill Gold 80 Tabs
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/12/2019
    La lavastoviglie è un prodotto da Premio Nobel, Fortunatamente c'è lei e mi alleggerisce il carico dei piatti, noi in famiglia siamo 4, Quando mangiamo poco preferisco lavarli a mano ma quando ospiti l'ideale proprio essa, ho sempre cercato prodotti efficaci per la lavastoviglie, quello con il quale mi sono trovata maggiormente è questo della prill. Prill Gold 80 Tabs, sono pasticche per la lavastoviglie e facili da utilizzare E durature perché in ogni confezione vene sono 80 e ci faccio la lavastoviglie per almeno due mesi, io infatti non la faccio spesso cerco di riunire i piatti sia di pranzo che di cena e poi la faccio durante la notte, all'uscita i piatti e bicchieri sono luminosi, Lucenti e profumati, nonostante il prezzo un po' più caro rispetto alle altre pasticche ne vale veramente la pena ed è possibile acquistare in qualsiasi negozio di casalinghi.
    Efficace
  • am53
    Prill Gold in confezione 80 Tabs.
    opinione inserita da am53 il 01/11/2019
    Acquisto quasi sempre la stessa marca di detersivo per la lavastoviglie,ma a volte,faccio delle eccezioni quando vedo le promozioni su altre marche. Due settimane fa c'era all'ipermercato dove vado a fare la spesa un'offerta allettante,un iper risparmio in una confezione grande marca Prill con 80 tabs. Le tabs in questione hanno una pellicola solubile in acqua e quindi non occorre scartarle Sono efficaci per detergere,disincrostare,smacchiare e lucidare le pentole in acciaio. Le stoviglie escono asciutte e questo è indispensabile. La confezione è morbida e resistente,di colore rosso e giallo. In una confezione ci sono 1,536 Kg di tabs e sono una produzione Casa Henkel. Il prezzo è stato conveniente rispetto alla quantità e alla qualità del prodotto. offerto e lìefficacia l'ho potuta vdere quando ho tirato fuori le stoviglie dall'apparecchio. Anche la profumazione mi è piaciuta e le ricomperò la prossima volta che saranno in promozione.
    Efficace,non occorre scartarle,iper risparmio.