• Vestibilità
2 Opinioni per Prima Coccola
  • Admin
    Consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2023
    Fin da quando ho saputo di essere incinta ho sempre desiderato fare quei fantastici book fotografici col neonato con quei vestitini fatti a maglia. Cercando su internet ho trovato questo sito per caso e sono rimasta subito affascinata dalle proposte. Ho trovato carinissima l'idea dei berretti e i sacchi nanna personalizzabili col nome del bimbo! Onestamente non sapevo se fidarmi a fare l'acquisto perché non avevo mai sentito prima nominare questa azienda, ma ho voluto fare lo stesso un "salto nel buio" e provarlo. Devo dire che mi sono trovata veramente benissimo. Le taglie dei prodotti sono facili da capire e corrispondono a quelle che uso solitamente di altre marche. Il materiale usato sembra di buona fattura e non pizzica. Fare l'acquisto poi è stato abbastanza semplice, quindi i sito è molto facile da usare. Consigliato.
  • Admin
    una coccola morbidissima, non credevo!
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2023
    In tutto ne ho comprate due, una azzurra e bianca per mio figlio nato a novembre dell'anno scorso e una bianca con le scritte azzurre per mio nipote che nascerà ad aprile. Queste copertine (e anche i cappellini) sono bellissime, resistenti ai lavaggi e morbidissime per la pelle super delicata dei neonati. Lo consiglio soprattutto per le future mamme, o anche come regalo nascita, perché una copertina morbida così non può mancare. farà sicuramente piacere, vista l'alta qualità. L'avrei voluta anche più grande, perché poi quando cresceranno non la potremo più usare, ma sono già contenta così.
    morbidissime