• ambiente
  • clio55
    Pizzeria
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Ho provato la pizza di questo posto insieme ai miei genitori e l'ho trovata veramente buona. Il sapore è delizioso e la morbidezza perfetta. Il posto è carino e le persone che vi lavorano sono tutte squisitamente gentili e disponibili. I prezzi sono molto abbordabili, io la penso così almeno. La mia votazione è alta e positiva ed infatti ci sono tornata altre volte con degli amici a mangiare tutti insieme. Voto alto alto, consigliatissimo a tutti quanti.
    Di mio gradimento.
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019

Visitato dall'utente a marzo 2018

Il posto è assolutamente di mio gusto e gradimento. E' curato con grande attenzione, i dettagli fanno la differenza e qui sono perfetti. Da persona attenta ed osservatrice ritengo che la location sia di grande valore. La pizza che vi ho consumato non è di livello inferiore al locale, l'ho assaporata con gioia trovandola perfetta in tutto e per tutto. Come prezzi non ho alcun difetto da segnalare, infatti ho speso il giusto e nulla di più. Valutazione del tutto ottimale da parte mia.
    La pizza
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

In compagnia del mio fidanzato sono stata in questa pizzeria per mangiare la loro pizza. Personalmente l'ho gradita tantissimo in quanto era molto buona e saporita come piace a me. Però anche il mio ragazzo l'ha trovata senz'altro buona avendo fatto, egli stesso, il bis. Come pizzeria è molto tranquilla e l'ambiente e' rassicurante e confortevole . Sicuramente promuovo questo locale perché lo merita e non ho alcun dubbio di sorta a tal proposito......
  • briciola
    Semplice e gradevole
    opinione inserita da briciola il 07/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Secondo me questo è in tutto e per tutto un locale semplice ma gradevole dove si mangia in modo veramente valido. Non vi ho trovato prezzi alti ma congrui, il servizio è molto preciso e i camerieri sono sorridenti. La pizza è buona e grande assolutamente il giusto come dimensioni. Ve lo voglio consigliare e lo caldeggio questo posto perché mi ha stupito positivamente. Gli assegno un otto e mezzo , è vero che si tratta di un voto alto ma è anche meritato del tutto secondo il mio parere!!!
  • alessione1985
    Un bel posto
    opinione inserita da alessione1985 il 04/01/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

Il locale si trova su una strada principale di capezzano (Camaiore), questo lo rende ben visibile per chi si sposta da Pietrasanta a Camaiore. Il locale non offre un parcheggio provato ma ce ne è comunque uno pubblico gratuito poco distante, ed è facilmente raggiungibile a piedi. Appena entrati l'atmosfera è molto luminosa e cordiale, grande punto a favore, lo spazio esterno con aree giochi per i più piccoli. Il menù è molto classico ma anche ampio, e squisito, particolare menzione alle panzanelle rinomate in tutto il comune, come le pizze.